Alloggia in un Airbnb apparentemente carino e pulito: il giorno dopo si risveglia piena di bolle per colpa di...

Ci spostiamo in Colorado dove una donna ha alloggiato in un Airbnb apparentemente pulito e sistemato... In realtà il giorno dopo si risveglia piena di bolle: ecco di chi è la colpa

Esistono tanti animali in via d'estinzione, dal panda ai leopardi, eppure quelli che seriamente dovrebbero sparire dalla faccia della terra continuano a moltiplicarsi pericolosamente. Se qualcuno ha subito pensato alle zanzare - visto il periodo estivo, vi diciamo subito che non sono loro le responsabili dei bubboni che una donna adesso ha sul viso e sul corpo. E no, non sono nemmeno mosche e scarafaggi. Ad essere terribilmente spaventose, come testimonia la TikToker, sono le cimici dei letti, i peggiori insetti esistenti al mondo.

All'interno di un video la TikToker Sarah Luepker (nota come @Sarahmics.pottery sul social cinese) ha raccontato dettagliatamente la sua esperienza insieme a queste spregevoli creature in una storia che ha fatto orrore a tutto il mondo del web. Vi avvisiamo, in seguito all'aver ascoltato la triste vicenda, probabilmente sarete un po' più restii a prenotare un soggiorno su Airbnb. Ma scopriamo per bene tutta l'avventura di questa donna che semplicemente aveva scelto di viaggiare dall'Illinois al Colorado per prendere parte alla cerimonia di addio al nubilato.

Airbnb nei guai, una donna denuncia i morsi delle cimici da letto: ecco l'orrore

Iniziamo col dire che - in base al video - l'Airbnb che questa donna e i suoi amici avevano prenotato sembrava pulito e ordinato, ma dopo poco Sara ha scoperto a sue spese come a volte non sia tutto oro quello che luccica. "Qualche giorno fa sono andata in Colorado per festeggiare un addio al nubilato di un amico e siamo andati in un Airbnb che al momento del check-in sembrava molto carino, pulito e sistemato. Una delle prime cose che ho fatto è stata controllare se ci fossero cimici: ho sollevato il lenzuolo negli angoli, controllato ogni millimetro del materasso e non c'era niente, quindi dormo tranquillamente in quel letto", ha specifico nel filmato virale, che ha già oltre 7 milioni di views.

"Il giorno seguente, quando mi sono alzata con un paio di punture di insetto su mani e braccia, ho presupposto che ad avermeli fatti fossero state delle zanzare dato che il giorno prima ero stata sul balcone. Durante il giorno, tuttavia, hanno iniziato a spuntare altri morsi", ha proseguito Sarah. Purtroppo, solo dopo essere uscita definitivamente dall'Airbnb le cose hanno iniziato a mettersi molto male per lei: "Ogni minuto appariva una puntura diversa sul mio corpo".

@saramics.pottery

Replying to @TessaG.G. 0/10 would not reccomend hopefully this information saves someone from this misery #bedbugs #fyp #storytime #travel #traveltiktok

♬ Moonlight - Villano

Nel momento in cui Sarah è peggiorata sempre di più, lei e gli amici sono tornati nell'Airbnb per essere sicuri non ci fossero cimici e invece le hanno trovate. Ma perché c'erano solo nella stanza della ragazza? Perché era l'unica ad avere un letto con testata di stoffa e non di legno. Per una settimana circa, la donna è stata davvero malissimo con questi morsi cresciuti come palline da golf. "Avevo solo la forza di imbottirmi di antidolorifici e addormentarmi", racconta nel TikTok. Per fortuna, ha almeno avuto indietro tutti i soldi del soggiorno, compresi quelli dei suoi amici. Il dolore è servito a qualcosa!

LEGGI ANCHE: Un panda prova a salire sull'altalena, ma qualcosa va storto: la disavventura diventa virale su TikTok