Un panda prova a salire sull'altalena, ma qualcosa va storto: la disavventura diventa virale su TikTok

Un panda tenta di salire su di un'altalena, ma per lui finisce malissimo: il suo tentativo - definito 'missione fallita' nei commenti - è già virale su TikTok

Una delle specie di video che fanno maggior fortuna su TikTok sono indubbiamente quelle che hanno come protagonisti gli animali. Questi ultimi, in alcune occasioni, sanno essere esilaranti perché si cacciano nei guai più disparati senza volerlo. Per fortuna, nella maggior parte dei casi, il lieto fine è assicurato, seppur con qualche acciacco. Nel filmato che vi proponiamo oggi, ad essere protagonista è un dolcissimo panda che avrebbe voluto fare solo una cosa: andare sull'altalena.

I panda sono dei mammiferi generalmente associati alla Cina, forse anche per questa ragione sono così popolari su TikTok che ha la stessa provenienza geografica. Il più delle volte vengono ricordati anche per essere il simbolo del WWF, l'ente che si occupa e preoccupa della protezione e del benessere degli animali, evitando che rischino l'estinzione. Si potrebbe parlare di tante caratteristiche fisiche e caratteriali che risultino simpatiche di quest'animale. Ad esempio, quando mastica muove le orecchie, ha un palmo con sei dita - compreso un falso pollice che gli consente di afferrare le canne di bambù per mangiarle, e soprattutto può vivere anche 35 anni in completa solitudine (se non nel periodo dell'accoppiamento, mica stolto!). Ma questo panda nello specifico è ancora più esilarante di tutti gli altri!

Un panda tenta di divertirsi, ma finisce per cedere alla gravità: le immagini a dir poco esilaranti

Su TikTok esistono un'infinità di video sui panda. Il motivo è legato al fatto che sono davvero divertenti, soprattutto quando si piegano su sé stessi e si rotolano lungo collinette scoscese. Questo però li batte tutti. L'utente @cutepandas22 ha pubblicato un video all'interno del quale c'è in sottofondo la canzone del gruppo Redbone, ritornata in auge recentemente grazie al film della Marvel, Guardiani della Galassia: Come and Get Your Love.

@cutepandas220

Show time 🐼#panda #pandaexpress #pandasoftiktok #cute #funny #animalsoftiktok #fyp #foryou #giantpanda

♬ Come and Get Your Love - Redbone

Il brano, già di per sé, ispira comicità. A renderlo ancora più esilarante ci pensa il filmato, come in tutte le forme audiovisive che si rispettano. Il panda della clip è su una struttura fatta di legno, cui, con due corde è legata la gomma di un'auto a mo' di altalena. L'animale prova così a scendere dalla parte alta per sedersi e dondolarsi proprio come farebbe un bimbo. Malgrado il tutto regga, dopo pochi secondi il mammifero sembra non riuscire a mantenere l'equilibrio e scivola fino a starsene con la schiena a terra, poi affranto se ne va. Raccontata così la vicenda, forse non fa ridere, ma guardando il video vi ricrederete senz'altro. Per questa ragione ve lo lasciamo, in modo tale che possiate commentarlo come hanno fatto in tanti.

LEGGI ANCHE: Ha un vuoto di memoria durante un esame all'università, ma prende 30 lo stesso: "Ecco come ho fatto"