Italia, TikToker chiede un autografo 'magico' a Noemi: dove glielo firma la cantante e perché

L'Italia è quel luogo meraviglioso in cui si può chiedere anche un autografo magico a Noemi: ecco il TikToker dove ha chiesto di firmare alla cantante

Si sa, è quasi luglio, fa molto caldo e la sessione estiva rappresenta la croce per ogni ragazzo che frequenta l'università. Esami da preparare, poco tempo per farlo e storie Instagram di persone felici in spiaggia non aiutano di certo il buonumore. Speriamo di mettere allegria con il video che vi mostriamo oggi, non solo agli studenti, ma anche a tutti coloro che vogliono sapere con esattezza cos'è successo tra la cantante Noemi e un TikToker.

Tutti conoscono la bellissima Noemi. I suoi capelli rossi sono un vero e proprio marchio di fabbrica, così come due occhi azzurri come fanali. Eppure, quello che ognuno di noi ricorda quando si parla di lei è la sua voce dannatamente particolare, in grado di passaggi più acuti e note da contralto. Le sue canzoni, poi, sono quasi sempre successi, hit radiofoniche destinate ad entrare nel cervello e non uscire più. È questo il caso, ad esempio, di un pezzo che ha sfornato nell'estate 2021 con il cantante Carl Brave, Makumba. Ve lo ricordate? Ecco, sappiamo che adesso non smetterete di cantarlo per tutto il giorno. Ma perché abbiamo citato proprio questo featuring?

Italia, TikToker chiede un aiuto a Noemi: lei reagisce in maniera inaspettata e firma un autografo da 'paura'

L'Italia è quel posto in cui i concerti sono concentrati tutti d'estate, pertanto gli artisti tendono a rimanere nella Penisola nel corso della calda stagione per i loro eventi. Noemi, nello specifico, si trovava casualmente nei pressi di un'università. Così un TikToker l'ha fermata per ricevere un autografo. Fin qui vi chiederete: che c'è di strano? Nulla. Soprattutto alla luce del fatto che una donna famosa come la cantante in questione, di richiese simili ne riceve ogni giorno.

Il fatto è che, come si vede dal video che vi lasciamo in allegato, il TikToker non fa firmare un foglio di carta qualsiasi a Noemi, bensì la dispensa del suo esame di nefrologia! La cantante, inizialmente titubante, alla fine cede, si arma di evidenziatore fucsia e tra le risate generali scrive una dedica portafortuna. Ecco le parole che si leggono: "Mer**ssima. A chi ci vuole male una Makumba". 

Non vi scandalizzate! 'Me**a' è infatti un termine che si usa in gergo artistico per augurare buona fortuna. Insomma, Noemi, a modo suo, ha fatto contento un giovane TikToker pronto ad affrontare un duro esame. L'avrà superato grazie alla magia dell'autografo della cantante? Questo per il momento non ci è dato saperlo, ma magari lo stesso influencer farà una storia in cui ci racconterà il finale di questo meraviglioso incontro.

LEGGI ANCHE: Indiana Jones vi piace? Su Netlix c'è un film uguale: titolo e trama