Milano, Lazza al San Siro fa una confessione choc: "L'ansia da prestazione non mi permette di..."

Milano, un TikToker condivide un momento in cui Lazza allo Stadio San Siro, si è lasciato andare a una confessione choc: eccolo per voi

La città di Milano, soprattutto in estate, pullula di eventi musicali. Se l'inverno è dedicato principalmente al calcio per via delle due squadre della città, Inter e Milan, la calda stagione è perfetta per concerti ed eventi. Lo Stadio San Siro, viste le sue dimensioni, la sua bellezza e la sua capienza soprattutto, è spesso utilizzato come location per artisti vari. In questi giorni, ad esempio, ad allietare gli italiani del capoluogo lombardo ci sono i Coldplay.

Ma non solo. Tra gli eventi più importanti della stagione a Milano bisogna indubbiamente ricordare il recentissimo Love Mi, concerto organizzato dal rapper Fedez che si è svolto proprio ieri. Sul palcoscenico si sono alternati alcuni dei più importanti artisti dell'attuale panorama musicale, da Annalisa ad Emma Marrone, passando per Francesca Michielin e gli Articolo 31. Immancabili anche i 'Sanremesi' Tananai e Lazza. Proprio quest'ultimo, poche ore fa, è stato beccato allo Stadio San Siro in un video che ha fatto subito il giro del web: ecco la sua dichiarazione choc su un suo 'fastidio'.

Milano: Lazza gioca a calcio allo Stadio San Siro, ma è un vero disastro!

Lazza non è solo di Milano, ma anche milanista! Spesso è capitato di vederlo alle partite al San Siro e non per sostenere la sua squadra del cuore. Non sono mancati anche sfottò ai team avversari, alle volte, come quando si è recato a Napoli a tale scopo. Insomma, allo stadio il rapper di Cenere è di casa, per così dire. Pertanto, all'interno di un video che un TikToker ha reso disponibile sul noto social cinese, si vede lui stare tranquillamente in mezzo al capo vestito di bianco e con delle scarpe da ginnastica verde fluorescente.

@italy.trap777

Lazzinho #lazza #milan

♬ suono originale - TRAP ITALIA 777

La pagina @italy.trap777, tuttavia, lo immortala con il pallone tra le gambe, intento a fare una mossa calcistica che non gli riesce affatto bene. Da qui arriva la dichiarazione choc nei confronti di chi sta facendo il video. Infatti, il cantante esclama, rivolto a colui che gli chiede se il pallone pesi: "È l'ansia da prestazione".

La pagina di fan della musica trap condivide il video scrivendo, in maniera ironica: "Il Milan ha appena acquistato questo fuoriclasse". Sotto il filmato una serie di commenti paragonano Lazza a giocatori non ritenuti abbastanza forti della squadra di Milano. Al di là di questo, comunque, il rapper potrà anche non essere abilissimo con i piedi, ma lo è con il suo sound trascinante. Ieri ha fatto veramente il 'panico' in Piazza Duomo con Love Mi. E voi? Avete visto in tv il concerto?

LEGGI ANCHE: Stati Uniti, il matrimonio più sfortunato di sempre: 4 nefasti eventi (tra cui un'invasione di formiche volanti)