Stati Uniti, il matrimonio più sfortunato di sempre: 4 nefasti eventi (tra cui un'invasione di formiche volanti)

Stati Uniti, il matrimonio della cognata di questa TikToker è stata una vera tragedia: nella serie di sfortunati eventi persino un'invasione di formiche voltanti. Ecco cos'è successo

Organizzare un matrimonio può essere a dir poco stressante e spesso mette a dura prova la coppia che si ritrova a discutere su quali fiori sia meglio mettere in chiesa e quali no oppure su che tipologia di musica scegliere, per non parlare poi della disposizione dei posti. Nonostante ciò, per i due sposi raggiungere quel traguardo fa dimenticare ogni pena provata. Peccato che, alle volte, la giornata scelta sia tutto meno che magica. Questo è ciò che è accaduto alla cognata di una TikToker, le cui nozze sono diventate una serie di sfortunati eventi (tra i quali un'invasione di formiche volanti!).

La TikToker @maryashee1 (Mary Ashlee), si è truccata, mentre condivideva la tragica storia della cognata. In primo luogo ha spiegato: "Mia cognata avrebbe dovuto sposarsi in ottobre, in spiaggia, tuttavia lei e suo marito hanno deciso di fare una cerimonia più piccola convolando a nozze nella casa sul lago dei miei suoceri". Fin qui niente di male. È decisamente dopo che viene il peggio. In primis, il cagnolino dell'influencer si è agitato così tanto il giorno prima della cerimonia, da mordere il labbro del padre della sposa. Per fortuna niente di grave. Ma si è trattato solo dell'inizio dei nefasti avvenimenti.

Stati Uniti, sposi sfortunatissimi: ecco la serie di sfortunati eventi che sono capitati loro prima del matrimonio

A cena, sempre il giorno antecedente le nozze, la suocera di Mary ha avvertito un dolore allo stomaco ed è svenuta. Così c'è stato bisogno di chiamare il 911. E questo non è stato l'unico 'incidente ospedaliero'! Proprio mentre una delle invitate (tra l'altro officiante delle nozze) si stava recando a trovare la donna per scoprire cosa avesse avuto, a sua volta è caduta e si è rotta un piede. Per fortuna, anche se con un problema grave, ha potuto celebrare il rito. Le cose però, possono ancora peggiorare.

La suocera si è rimessa in sesto per il giorno successivo pertanto si pensava che, dopo due capatine all'ospedale, i problemi fossero finiti. Il giorno del matrimonio si è tuttavia scoperto che una tempesta di sabbia aveva raso al suolo la spiaggia che avrebbe dovuto essere completamente risistemata per ospitare le nozze. Anche qui, posticipando di qualche ora l'evento e con tanta fatica per far tornare la sabbia, si è riusciti a rassettare la location nella maniera migliore possibile.

@maryashlee1

Everyones okay thank goodness but i need a vacation lol #weddingstorytime #fyp #grwm

♬ original sound - Mary Ashlee

Il matrimonio però ha riservato un'ulteriore sorpresa. Mentre la sposa si stava facendo acconciare i capelli, è giunta notizia di un'invasione di formiche volanti che letteralmente cadevano dal cielo! Insomma, lo spettacolo è andato avanti, ma anche dopo gli inghippi non sono mancati, tra lo sposo che ha fatto cadere la torta e un tuono che ha colpito la spiaggia alla fine del matrimonio. Che disastro!

LEGGI ANCHE: Mare Fuori, famosissima influencer si presenta ai casting per il musical di Siani, ma è bufera: "Non prendetela, rovinerete tutto!"