Mare Fuori, famosissima influencer si presenta ai casting per il musical di Siani, ma è bufera: "Non prendetela, rovinerete tutto!"

Mare Fuori, nei giorni scorsi al Teatro Brancaccio di Roma si sono svolti i provini per il musical tratto dalla serie con la regia di Alessandro Siani: proprio per l'occasione si è presentata una famosissima influencer finita in bufera

Mare Fuori è a tutti gli effetti la serie tv dell'anno. Infatti, malgrado sia nata diverso tempo fa per essere trasmessa su Rai 2, è poi passata su Netflix che l'ha resa una vera e propria eccellenza. Così, la televisione di Stato ha voluto riaverla per il terzo capitolo che è stato strabiliante in termini di ascolti a febbraio scorso (e che è integralmente disponibile - come le prime due stagioni su RaiPlay). Il merito del successo di questa fiction risiede senz'altro nella storia che vede al centro giovani detenuti di un istituto penitenziario minorile napoletano liberamente ispirato al carcere di Nisida.

Anche gli attori sono a dir poco diventati iconici. Massimiliano Caiazzo (Carmine Di Salvo) e Maria Esposito (Rosa Ricci) in primis, essendo stati i protagonisti della terza stagione con la loro storia d'amore travagliata. Sappiamo che da Mare Fuori emergerà un film sotto forma di spin-off, il cui protagonista dovrebbe essere l'attore Matteo Paolillo (Edoardo Conte) che ha anche firmato la colonna sonora della fiction portandola in giro per l'Italia in tutti i principali festival estivi (come Love Mi). Oltre a ciò, il format di Mare Fuori è stato venduto all'estero ed è in programmazione un musical. In base a quello che già si sa, faranno parte dello spettacolo teatrale Antonio Orefice e Maria Esposito. Per il resto, nei giorni scorsi, sono stati fatti i provini al teatro Brancaccio di Roma.

Mare Fuori, nel musical anche una famosissima influencer? Il web si scatena (e non in positivo)

Stando alle ultime indiscrezioni, pare che ai provini di Mare Fuori, il musical teatrale con la regia di Alessandro Siani, tra gli aspiranti partecipanti si sia presentata anche un'influencer nota a tutti: Giulia De Lellis. Proprio lei spera in un futuro sul palco? L'indiscrezione di stamattina è riportata dal magazine Chi e i social già sono impazziti all'idea di poter vedere una star del web diventare anche un'attrice teatrale. Il problema è che, accanto a commenti positivi, si è scatenata anche una rivolta social nei confronti della ragazza.

Mare Fuori

Nello specifico, qualcuno è preoccupato che la serie - già ormai inevitabilmente differente rispetto alle prime stagioni (più avvincenti) prenda una brutta piega perdendo definitivamente il suo senso. Addirittura c'è chi chiede aiuto e chi esorta Alessandro Siani a non sceglierla altrimenti il prodotto sarà rovinato per sempre. Voi cosa ne pensate? Ce la vedete Giulia De Lellis a recitare su un palcoscenico teatrale (cantando e ballando, peraltro, considerando il tipo di spettacolo)?

LEGGI ANCHE: Università, scrive la tesi in 10 giorni e il risultato è strabiliante: "Vi spiego i 3 step per riuscirci"