Netflix, a luglio arriva un film leggendario con protagonista Christian Bale: titolo, trama e data d'uscita

Netflix, in arrivo sulla piattaforma un film stupendo con Christian Bale: ecco come si intitola, di che tratta e quando esce

Netflix è un colosso dello streaming in Italia e nel mondo e, in quanto tale, deve necessariamente aggiornata mensilmente il proprio catalogo con prodotti che riescano ad interessare tutte le fasce d'età, accontentando grandi e piccini. Dal momento che il mese di giugno volge al termine e di serie in uscita interessanti riscontriamo solo The Witcher, per quanto concerne luglio, sta per arrivare una grossa sorpresa! Il protagonista del film che sarà disponibile a breve sulla piattaforma è l'attore Christian Bale.

Bale è molto famoso per essere estremamente versatile come attore. Oltre alla capacità di ricoprire più ruoli (l'uno completamente diverso dall'altro) è anche abile nel parlare diversi dialetti della lingua britannica e americana. Inoltre è uno dei pochi in grado di perdere o prendere peso velocemente, per interpretare al meglio un personaggio o l'altro. Il suo primo ruolo risale a quando aveva solo 13 anni, quando fu protagonista della pellicola di Steven Spielberg: L'impero del sole. Da allora non si è mai fermato. Così, su Netflix sta per sbarcare forse il suo film più iconico. Riuscite a capire di quale parliamo?

Netflix, Christian Bale arriva sul colosso dello streaming con un titolo mitico! Di che parla il film disponibile a luglio sulla piattaforma

Iniziamo con l'annunciare che la data di uscita su Netflix di questa pellicola è il primo luglio. Grazie ad essa, Christian Bale ha ottenuto uno strepitoso successo e recensioni solo positive. Di certo avrete intuito che ci riferiamo a Batman Begins, film del 2005 interpretato proprio dall'attore in questione. Proprio lui ha vestito i panni del supereroe protagonista, ripresi poi anche nei sequel Il Cavaliere Oscuro e Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno. Ma di cosa tratta il primo film della saga - che sarà proprio quello messo a disposizione dal colosso dello streaming?

Ebbene, in primo luogo è importante sottolineare come alla regia ci sia un grandissimo maestro del cinema internazionale: Christopher Nolan. Il cast, poi, al di là di Bale è stellare, dal momento che comprende anche Michael Caine (Inception), Liam Neeson (celebre per il ruolo di maestro Jedi nella seconda trilogia di Star Wars), Katie Holmes (star di Dawson's Creek), Gary Oldman ('Sirius' in Harry Potter) e Morgan Freeman (vincitore di un Oscar per Million Dollar Baby).

La trama, ovviamente, è quella del classico 'Batman': Bruce Wayne è un bambino che ha il terrore dei pipistrelli. Un giorno all'opera vede dei personaggi vestiti proprio da questi animali e costringe i genitori ad uscire dal teatro. Qui però avviene una rapina e la madre e il padre del futuro Batman muoiono. Così, il ragazzino cresce sotto le cure del maggiordomo Alfred e ben presto diventa il supereroe che tutti conosciamo (ovviamente non vogliamo spoilerarvi tutto, ma queste sono solo le premesse del film!).

LEGGI ANCHE: Coldplay a Milano, quello che fa una TikToker al San Siro è assurdo: "Guardate qua, costretta a..."