Doc - Nelle tue mani 3, stavolta lo spoiler di Luca Argentero è clamoroso: "Ritornerà un personaggio amatissimo dal passato"

Doc - Nelle tue mani 3, le riprese procedono alla grande e Luca Argentero fa uno spoiler clamoroso sul ritorno di un personaggio amatissimo: ecco di chi si tratta

Doc - Nelle tue mani è la fiction a sfondo medico più fortunata dell'attuale televisione italiana. Malgrado la Mediaset ci provi con New Amsterdam non è certo la stessa cosa del prodotto targato Rai e con protagonista l'abilissimo attore Luca Argentero. L'ex vincitore del reality show Grande Fratello, d'altro canto, di strada ne ha fatta tantissima da quando era un 'nip'. Si è impegnato, ha studiato recitazione e i risultati sono arrivati. Complice anche il suo fascino è, ad oggi, uno degli interpreti più impegnati nel mondo dello spettacolo italiano.

La fiction che lo vede attualmente sul set è proprio Doc - Nelle tue mani, arrivata alla sua terza stagione. La storia, per chi non la conoscesse, racconta del dottor Andrea Fanti che - dopo esser stato sparato alla testa ed essere rimasto in coma per diverso tempo, si risveglia con grosse lacune del proprio passato. Con il tempo, anche grazie all'aiuto di alcuni colleghi, riesce a rimettere insieme la maggior parte dei pezzi del puzzle in ospedale, laddove avverte che sia la sua vera casa.

Doc - Nelle tue mani: lo spoiler che nessuno si aspettava, ma che tutti volevano sentire

Oltre a Luca Argentero, il cast di Doc - Nelle tue mani è composto da altri attori di grande talento, come Matilde Gioli (recentemente apprezzata anche come co-conduttrice insieme a Carlo Conti nella serata dei David di Donatello), Pierpaolo Spollon (re di moltissime fiction da Che Dio ci aiuti a La Porta Rossa) e Simona Tabasco. Dalla terza stagione, poi, vedremo con camice e strumenti da dottore anche il mitico Giacomo Giorgio - star della serie evento del 2023, premiata anche ai Nastri d'Argento, Mare Fuori. Eppure sappiamo tutti che ci sarà una grave mancanza.

All'interno di Doc - Nelle tue mani i morti non mancano mai. D'altra parte è quel che si definisce un medical drama, quindi è anche naturale che sia così. Pertanto, abbiamo assistito alla scomparsa di due personaggi molto amati: Alba e Lorenzo (quest'ultimo deceduto per Covid). A prestare il volto ai due Silvia Mazzieri e Gianmarco Saurino. Ma come mai li stiamo citando nonostante siano ormai deceduti?

Perché Luca Argentero ha recentemente dichiarato: "In Doc - Nelle tue mani 3 giocheremo tanto con il passato di Doc, con tanti salti nel tempo, quindi forse il pubblico potrà rivedere alcuni personaggi amatissimi". Alla domanda se tornerà il personaggio di Gianmarco Saurino, l'attore ha risposto con un vago "Chi lo sa", eppure a nostro avviso, tra i due protagonisti deceduti, quello che maggiormente colpirebbe i telespettatori è proprio Lorenzo. Non ci resta, come sempre, che attendere ulteriori novità e spoiler succosi come questo!

LEGGI ANCHE: Netflix, a luglio arriva un film leggendario con protagonista Christian Bale: titolo, trama e data d'uscita