Coldplay a Milano, quello che fa una TikToker al San Siro è assurdo: "Guardate qua, costretta a..."

Milano si accende grazie al concerto dei Coldplay. Peccato che una TikToker non se lo sia goduto del tutto: ecco cosa è stata costretta a fare nello stadio San Siro

I Coldplay in Italia sono l'evento dell'anno. Il gruppo timonato da Chris Martin ha fatto letteralmente il botto con le date nostrane. Così, dopo aver infiammato Napoli - alla quale il frontman ha dedicato Napule è di Pino Daniele palesando un dialetto partenopeo quasi perfetto, il cantante si è esibito con O mia bela Madunina, per omaggiare la città di Milano. Anche qui le date, ad agosto scorso, sono andate sold-out in men che non si dica.

Domani e dopodomani ci saranno le ultime due date, dopo quella di ieri e del 25 che hanno registrato il pienone. Online sono tantissimi i video che circolano con i loro brani più iconici, cantati proprio durante uno dei concerti. Moltissima gente e moltissima emozione. Eppure, sembra proprio che qualcuno non si sia vissuto a pieno la meravigliosa esperienza di quest'evento. In particolare, una TikToker racconta di una sua difficoltà durante la manifestazione e della necessità di fare qualcosa che avrebbe evitato molto volentieri. Ecco di che stiamo parlando.

Coldplay a Milano, una TikToker costretta a fare qualcosa di clamoroso allo Stadio San Siro: "Non ho potuto evitarlo"

A volte possono sorgere problemi all'ultimo minuto con le date dei concerti. È questa la ragione per la quale, alle volte, comprarli con tanto anticipo può rivelarsi deleterio. Tuttavia, per forza di cose, eventi così grandi necessitano di essere organizzati per tempo. Una TikToker, quando ha comprato il biglietto per vedere i Coldplay a Milano, ad esempio, non immaginava lontanamente che il giorno successivo avrebbe avuto un impegno da non poter proprio rimandare!

Il suo nome su TikTok è @ariannavin e si tratta di una ragazza che il giorno successivo al concerto dei Coldplay - immaginiamo si riferisca a quello del 25, avrebbe dovuto sostenere un esame importante nel proprio percorso alla laurea. Tuttavia, di rinunciare a Chris Martin, la giovane non ne aveva alcuna intenzione. Cos'ha fatto, dunque? Qualcosa di letteralmente assurdo, considerando che era circondata da moltissime persone scalmanate e pronte ad idolatrare i loro musicisti del cuore.

@ariannavin

La solita fortuna 😂 #coldplay #coldplayconcert #coldplayfans #coldplayitaly #coldplayitalia #coldplay2023 #coldplaymusicofthespheres #cosechenonhannosenso #cosechenonhannosensoincasa #sansiro #milano #italia #concerto #skyfullofstars #fuorisede #exchangestudent #exchangeyear #vitadafuorisede #ingegneria #sessione #sessioneestiva #esami #universita #college #universitylife

♬ Che La Luna - Louis Prima

La TikToker si è portata dietro un quaderno e si è messa a ripetere nell'attesa dei Coldplay di pomeriggio. Un'amica ha filmato tutta la situazione surreale, così il video ha finito per diventare virale sul noto social cinese. Qualcuno sotto la clip commenta in maniera solidale, raccontando come qualcosa del genere sia capitata anche a lui, qualcun altro invece si limita a sorridere. C'è poi chi ammette che al suo posto avrebbe rinunciato al concerto. Infine, le frasi più divertenti sono di coloro i quali ammettono di aver visto la ragazza alle prese con gli appunti e di aver pensato che stesse ripassando i testi delle canzoni!

LEGGI ANCHE: Università, non ripete mai a voce alta e prende sempre ottimi voti: "Seguite questo metodo e non sarete più bocciati"