Emma Marrone, l'affondo velenosissimo alla cantante salentina a Roma per il TIM Summer Hits: "Non si sta sul palco così!"

Emma Marrone riceve una critica pesantissima per la sua partecipazione al Tim Summer Hits a Roma a Piazza del Popolo: ecco cosa non è piaciuto

Una delle voci più incredibili e grintose d'Italia è indubbiamente quella di Emma Marrone. La cantante salentina è divenuta nota grazie al talent show Mediaset Amici di Maria De Filippi. Infatti, pur non riscontrando il favore del discografico Rudy Zerbi allora, riuscì ad alzare la coppa da vincitrice del programma e a conquistare non solo un ricco montepremi, ma anche una fama pazzesca (lasciando, tra l'altro, il trionfo della trasmissione in Salento, dato che seguì la conterranea Alessandra Amoroso).

Dalla vittoria al talent di Canale 5, di strada Emma ne ha fatta, come cantante e non solo. Ha anche partecipato a diversi film e serie di Muccino, a volte anche come protagonista, dimostrando una poliedricità che poche altre artiste possono vantare nell'attuale panorama italiano. Quello che piace della Marrone, poi, è la sua semplicità, genuinità e determinazione. Con quest'ultima soprattutto è riuscita a parlare di tematiche importanti e ad affrontare grandi dispiaceri che, nonostante la giovane età, l'hanno colpita. Da un tumore alla perdita del padre, la cantante non si è mai abbattuta davvero ed è una guerriera. Eppure, qualche leone da tastiera sempre pronto a dar fiato alla bocca purtroppo c'è. Ecco nello specifico chi l'ha giudicata male ieri in occasione dell'evento musicale TIM Summer Hits.

Emma Marrone al TIM Summer Hits di Roma su Rai 2 non convince: "Non male, ma ha..."

Ieri sera è stata trasmessa su Rai 2 la prima puntata del TIM Summer Hits, evento musicale che vede la partnership del servizio pubblico e della TIM per regalare un'estate ricca di tormentoni. A presentare lo show sono stati la meravigliosa conduttrice Andrea Delogu e Nek (di solito cantante, stavolta invece lanciatissimo conduttore). La serata è stata abbastanza piacevole con performance interessanti di Achille Lauro e Rose Villain, la 'regina' di quest'anno Annalisa (anche con Fedez e gli Articolo 31), la vincitrice della categoria canto Angelina Mango, la star di Mare Fuori Clara.

E ancora, non sono mancati Colapesce e Dimartino, il duo pop più amato del momento costituito da Elodie e Marco Mengoni, Fabio Rovazzi e Orietta Berti che hanno sfornato una hit pazzesca, Francesca Michielin, gIANMARIA, Irama e Rkomi, l'immancabile Max Pezzali, Merk & Kremont, l'ormai amatissimo Tananai, Marracash, M¥SS KETA, Mr.Rain, le due icone anni 2000 recentemente tornate in pista Paola e Chiara, i Pinguini Tattici Nucleari, Raf, Renga e Nek (perché fare solo da presentatore sarebbe stato poco per lui, diciamo la verità), Sangiovanni, i The Kolors e, ovviamente Tony Effe insieme ad Emma Marrone.

Proprio la performance di Tony Effe ed Emma Marrone ha aperto la serata del TIM Summer Hits ed è, in generale, piaciuta. Qualcuno però ha trovato un difetto nella cantante salentina. C'è chi ha scritto: "Dio povera Emma. Non era male, ma davvero ha la grazia di un bisonte". Trattasi del solito body-shaming ingiustificato di leoni da tastiera sempre pronti a dar fiato alla bocca. Non siamo affatto d'accordo con quest'affermazione svilente. La pugliese, per noi, resta a tutti gli effetti un'eccellenza meridionale, vocalmente, artisticamente e anche esteticamente!

Emma Marrone
Emma Marrone, commento di un leone da tastiera contro di lei al Tim Summer Hits

LEGGI ANCHE: Stati Uniti, TikToker si finge dipendente in un minimarket e inganna tutti i clienti: il motivo della 'farsa' è vergognoso!