Coldplay a Milano, la polemica di un TikToker diventa virale: "Stadio San Siro in condizioni vergognose, guardate che schifo!"

Ieri c'è stato il concerto dei Coldplay a Milano e tra i commenti positivi, sbuca anche qualche critica pesante, non agli artisti, ma allo stato dello Stadio San Siro che ha ospitato l'evento

I Codlplay sono un gruppo musicale britannico tra i più amati nella loro nazione d'origine e nel resto del mondo. Chris Martin, poi, oltre ad essere il cantante della band e colui che ha dato la voce a importanti successi, è anche un bellissimo uomo in grado di affascinare i fan per com'è - oltre che per quello che fa. Dopo aver omaggiato Napoli con la loro musica e un omaggio al grande Pino Daniele, i membri della band londinese, sono sbarcati a Milano.

Com'è accaduto per la città partenopea, anche per il capoluogo lombardo il concerto è stato pazzesco, a giudicare dai filmati che circolano sul web. Dediche d'amore sulle note di Fix You, proposte di matrimonio, lacrime e sorrisi. Tutti gli ingredienti che servono a rendere memorabile un evento. Naturalmente, anche Milano ha ricevuto la sua dedica con una versione di Chirs di O mia bela Madunina. Insomma, a tutti è sembrato un concerto con i contro-fiocchi, eppure qualcosa non è andato per il verso giusto. Un TikToker lo testimonia sul noto social cinese.

Coldplay a Milano, lo Stadio San Siro sporchissimo accoglie la band di Chris Martin

Di certo mantenere uno stadio pulito è difficilissimo, soprattutto se delle dimensioni del San Siro. Eppure l'essere lucidato a dovere dovrebbe essere l'ABC per la buona riuscita di un concerto o di qualsiasi altro evento all'interno di uno spazio così grande, dove già l'eccesso di persone, la sudorazione estiva, la mancanza di spazi vitali (in talune occasioni) fanno il loro per creare una sorta di disagio generale. Non è bastato l'intervento dei Coldplay all'interno del posto. Nemmeno delle superstar in grado di emozionare dal primo all'ultimo spettatore hanno fatto sì che lo stadio di Milano potesse essere pulito a dovere.

Così, un TikToker si è lamentato sui social. Il problema è che se sulla pulizia dei bagni si può soprassedere evitando di andarci o pregando il cielo per una grazia divina, non si può fare lo stesso se la sporcizia impedisce di vedere i propri idoli. Luca Valli, questo il nome del ragazzo in questione, lamenta il fatto di essere andato al concerto dei Coldplay per poterli vedere da un vetro che definire sporco sarebbe alquanto riduttivo. Chris Martin così, appare più come un fantasma o un essere mitologico dal terzo anello dello stadio.

@lucavalli17

Bastava uno sgrassatore🤬@Coldplay @Ticketmaster Italia #coldplay #sansiro #coldplaymilan #foryou #fyp #foryoupage

♬ suono originale - Luca Valli

Il TikToker si domanda pertanto, quale sarebbe stato lo sforzo ad utilizzare un po' di sgrassatore per pulire le vetrate. Il video polemico, intanto, è già virale. Non ci resta che condividervelo, con parecchia amarezza perché - come sempre - alle volte ci si perde in un bicchier d'acqua (ma non di sgrassatore).

LEGGI ANCHE: George Michael 'plagiato'? C'è un tormentone italiano dell'estate 2023 che ricorda molto Last Christmas