Boomerissima, tegola su Alessia Marcuzzi: la strana decisione dei vertici Rai, che fine fa lo show

Boomerissima, arrivano novità per il programma di Alessia Marcuzzi, ma non sono positive. Ecco la decisione dei vertici Rai

Boomerissima è stata una ventata d'aria fresca in una televisione decisa a proporre e riproporre sempre gli stessi programmi. Così almeno è sembrato a tutti coloro che a inizio 2023 hanno acceso la televisione su Rai 2 nei giorni di messa in onda dello show. La verità è questa: la conduttrice Alessia Marcuzzi, dopo aver lasciato Mediaset, mancava 'come l'aria'. I suoi modi sempre gentili e grintosi al tempo stesso, sono sempre stati in grado di catturare il favore del pubblico.

Pertanto, il suo ritorno sulle scene è stato trionfale. Il programma, poi, presenta un format vincente. Trattasi di una sfida generazionale tra boomer e millennials. I primi sono i nati tra il 1946 e il 1964, mentre i secondi sono coloro i quali collocano la loro data di nascita tra l'inizio degli anni '80 e la fine dei '90. Il varietà è stato fresco e caratterizzato da ospiti che lo hanno certamente arricchito in termini di risate e intrattenimento. La Rai, pertanto, ha deciso di confermarlo anche per il prossimo anno. Questa non è una novità, dato che già si sapeva da diverso tempo. Invece, quello che è cambiato è il momento in cui rivedremo Alessia Marcuzzi sul palco.

Boomerissima quando torna in onda? La brutta notizia per i fan di Alessia Marcuzzi

In base ad indiscrezioni trapelate da poco, sembra proprio che Boomerissima di Alessia Marcuzzi tornerà, ma non a settembre come precedentemente comunicato. Il periodo scelto per la messa in onda sarebbe invece novembre con 5/6 puntate - che probabilmente andranno a coprire la programmazione pre-natalizia. Non cambia l'affetto che il pubblico nutre nei confronti della conduttrice o del programma. Di certo, però, iniziare a settembre o dicembre ha un altro impatto e avrebbe fatto sperare in un numero maggiore di puntate.

Che Alessia Marcuzzi si stia in realtà preparando ad altro? Anche questa è un'ipotesi molto probabile. Infatti, già da qualche tempo sul web sono diversi i rumor che la accostano ad Amadeus per il prossimo Festival di Sanremo, in particolare dopo il concerto Italia Loves Romagna, in cui i due presentatori sono stati assieme sul palco. Impossibile stabilire, per il momento, se la timoniera di Boomerissima sarà anche una madrina del Festival, fatto sta che indubbiamente al pubblico farebbe piacere vederla in queste vesti.

Altri nomi che sono trapelati di recente, sempre per la co-conduzione di Sanremo sono quello di Andrea Delogu - attualmente impegnata con il Tim Summer Hits, e quello di Ema Stokholma. Cosa sceglierà di fare Amadeus? Non ci resta che attendere i prossimi tg per scoprirlo, dato che solitamente, quando i telespettatori meno se lo aspettano, è pronto a dare notizie sulla kermesse dell'Ariston.

LEGGI ANCHE: Coldplay a Milano, la polemica di un TikToker diventa virale: "Stadio San Siro in condizioni vergognose, guardate che schifo!"