Toscana, Lana Del Rey annuncia a sorpresa un concerto a Camaiore: la reazione spropositata di questo TikToker diventa virale

Toscana, Lana Del Rey ha deciso di fare tappa proprio in questa splendida regione per l'unico concerto italiano: un TikToker prende la notizia in maniera decisamente... Esagerata!

La Toscana è una delle mete italiane preferite per tutte le stagioni. Il merito è indubbiamente del suo essere al tempo stesso una regione dove è possibile apprezzare arte, storia e cultura, ma anche godersi del bel mare. In particolare, i veri fortunati sono coloro i quali questo weekend saranno a Camaiore, comune della provincia di Lucca. Infatti, la cantante Lana Del Rey ha annunciato poco fa l'unica data del concerto che farà nella nostra nazione il prossimo 2 luglio. Sul web impazza la corsa al biglietto.

Cantautrice, poetessa e modella, Lana Del Rey dal 2012 è famosa in tutto il mondo per diversi brani iconici, il primo dei quali è stato indubbiamente Born to Die contenuto nell'omonimo album. Nello stesso disco, poi le altre canzoni che l'hanno resa una dea in ogni parte del globo come Video Games e Summertime Sadness. Forse a qualcuno sfugge, ma parliamo della terza donna nella storia della musica a restare con un album per ben 300 settimane nella classifica americana. I riconoscimenti per lei sono infiniti, da due BRIT Awards A due MTV Europe Music Awards, passando per sei candidature ai Grammy Awards e una al Golden Globe per la canzone (anch'essa celeberrima) Young and Beautiful (tra l'altro, colonna sonora della pellicola campionessa d'incassi Il grande Gatsby).

Toscana, Lana Del Rey in concerto il 2 luglio a Camaiore: un TikToker quasi non regge il colpo!

Ebbene, un'artista che ha tanto da offrire al mondo della musica non può che essere attesissima ovunque faccia un concerto. Ma immaginate un attimo la situazione: cosa fareste voi se scopriste da un giorno all'altro che il cantante dei vostri sogni viene in Italia tra appena una settimana (o anche meno)? Non impazzireste? Ecco, questo è ciò che è capitato al TikToker di cui oggi vi raccontiamo. Il ragazzo ha preso letteralmente in maniera esagerata la notizia dell'arrivo di Lana Del Rey nel nostro Paese.

Toscana

@sonoflamen, questo il nome del giovanissimo fan della cantante statunitense, ha registrato la propria reazione nell'apprendere del concerto di Lana Del Ray in Italia. Urla così tanto (di gioia), che il cagnolino sul letto accanto a lui si spaventa e quasi scappa. Chissà però se alla fine sarà riuscito a prendere il biglietto. Noi, dal canto nostro, glielo auguriamo, visto l'entusiasmo che ha messo nel registrare il filmato che già sta facendo il giro del web e conquistando diversi 'mi piace' e commenti di apprezzamento. Di certo, adesso la corsa è all'ultimo ticket vista la rapidità con cui ormai si diffondono le notizie grazie ad Internet.

LEGGI ANCHE: Boomerissima, tegola su Alessia Marcuzzi: la strana decisione dei vertici Rai, che fine fa lo show