Terra Amara, Demir rischia grosso: il gesto estremo in Marocco è pericolosissimo

Terra Amara, Demir - o meglio l'attore che lo impersona, Murat Unalmis, si è reso protagonista di un gesto estremo e pericolosissimo: ecco cos'ha fatto

Terra Amara è una delle soap opera più amate della Mediaset. Il merito è di una storia in grado di tenere sempre con il fiato sospeso i suoi spettatori. D'altro canto il titolo del serial non è affatto casuale. In base anche alle anticipazioni che trapelano ovunque, la maggior parte dei protagonisti è destinata a una brutta fine. Tra questi vi è anche Demir Yaman, brillantemente interpretato da Murat Unalmis.

Volendo banalmente descrivere la storia di Terra Amara, trattasi di una storia d'amore travagliata tra una sarta (Zuleyha) e un meccanico (Yilmaz). Il problema è che questo sentimento forte non riuscirà mai a concretizzarsi stabilmente per via di Hunkar - madre di Demir, che arriva a forzare il matrimonio tra il figlio e la bellissima protagonista, destinandola all'infelicità. Nelle puntate, come anticipato, non mancano mai i colpi di scena, tuttavia sembra proprio che Murat sia abituato anche nella vita a lasciarsi andare ad esperienze sconvolgenti, come l'ultima che ha fatto in Marocco e di cui ha lasciato traccia su Instagram, dove vanta - a giusta ragione - un numero esorbitante di follower.

Terra Amara, l'esperienza di Demir in Marocco lascia a bocca aperta: il gesto è rischiosissimo

Murat Unalmis è noto principalmente per aver interpretato Demir in Terra Amara, tuttavia, la sua prima apparizione al cinema e in televisione risale a molto tempo prima della serie tv trasmessa da Mediaset. In particolare era il 2003 quando ha preso parte allo show Sinirli Ask. Sempre nello stesso anno, poi, è stato Seyit nella serie trasmessa da ATV, Kursun Yarasi. Nel suo curriculum non manca anche qualche pellicola come Celal Oglan.

Più serie tv che film, questo bisogna dirlo, hanno portato Murat a diventare noto in ogni parte del mondo. Il grande balzo l'ha avuto con Terra Amara. Dopo la soap in questione, ha interpretato Bagatur all'interno della fiction Gokturkler Asya'nin Efendileri e poco tempo fa ha finito di girare Gulcemal, una serie in cui fa da protagonista assieme all'attrice Melis Sezen. Insomma, lo Yaman si tiene impegnato. Quando tuttavia ha qualche pausa dai vari set, non può fare a meno di concedersi delle meritate vacanze.

Terra Amara
Terra Amara, Demi in Marocco con un serpente sulla spalla

Qualche giorno fa, ad esempio, ha postato un carosello su Instagram descrivendo le proprie vacanze in Marocco. Queste ultime sono state caratterizzate da lunghe passeggiate in riva al mare, bagni in piscina, cocktail serali, visite ad importanti monumenti e anche un'esperienza estrema. Quale? Murat ha preso tra le braccia un serpente! Sicuramente non sarà stato un esemplare privo di 'educazione', tuttavia non è certo un gesto che compirebbero tutti. E poi, siamo sicuri che non fosse velenoso?

LEGGI ANCHE: Notte di San Giovanni, TikToker mostra il procedimento dell'acqua miracolosa: "Vi spiego perché dovreste prepararla"