Happy Days, vi ricordate di Fonzie? Eccolo oggi a 77 anni, irriconoscibile!

Happy Days, vi ricordate la serie tv degli anni '80? Uno dei suoi protagonisti era il mitico Fonzie! Ecco oggi com'è diventato a 77 anni (praticamente irriconoscibile!)

Happy Days lo conoscono proprio tutti, soprattutto per via del personaggio forse più iconico della serie: Fonzie. Il suo nome reale è però un altro (chiaramente): Henry Winkler. L'attore che ha conquistato visibilità assoluta con il prodotto in questione è oggi cresciuto di parecchio, così in tanti si pongono la fatidica domanda: che fine ha fatto? Proviamo a mettere insieme tutto ciò che si può leggere su di lui nel web.

La serie che lo ha incoronato star della televisione è andata in onda originariamente nel 1974. Per un decennio Harry Days (terminata proprio nel 1984), ha tenuto compagnia a milioni di telespettatori in tutto il mondo, ottenendo un successo a dir poco straordinario. Malgrado siano passati quasi 40 anni dalla trasmissione dell'ultima puntata del telefilm, coloro i quali hanno reso possibile questa magia sono ancora molto apprezzati e ricordati, quasi come se fossero dei lontani parenti. Tra questi, vi è naturalmente Fonzie. Il personaggio di Henry Wilker per 10 anni e 11 stagioni ha retto uno sceneggiato sulle sue spalle. Ma com'è diventato oggi a 77 anni?

Happy Days, com'è Fonzie ora che ha 77 anni? La foto di Henry Winkler che testimonia il suo cambiamento

Abituati a un Fonzie giovane, atletico, dal giubbotto di pelle e i capelli neri pieni di gel e sistemati in un ciuffo piuttosto ingombrante, faremo fatica a vederlo oggi a 77 anni. Sicuramente la foto che stiamo per mostrarvi finirà per lasciarvi sbalorditi e impressionati. D'altro canto, dal 1984 sono passati quasi 40 anni e anche le più grandi star che ricorrono alla chirurgia plastica migliore, finiscono per cedere all'invecchiamento e ai naturali segni del tempo.

Henry Wilker, in seguito ad Happy Days, ha proseguito con la propria carriera da attore, aggiungendo ad essa anche qualche esperienza alla regia e alla produzione. Ad esempio, ha diretto le pellicole Alla scoperta di papà e Un piedipiatti e mezzo. Contemporaneamente, desideroso di continuare ad apprendere l'arte dello stare in scena, ha anche ottenuto una laurea e un master alla Yale School of Drama.

Happy Days
Happy Days, l'attore di Fonzie oggi a 77 anni

Forse a qualcuno sfugge che Fonzie avrebbe dovuto essere solo un personaggio di contorno, tuttavia, la bravura dell'attore che l'ha interpretato, ha fatto sì che regia e produzione dessero sempre più battute al personaggio, diventato così uno dei più ricordati non solo di Happy Days, ma di tutta la televisione. A tal proposito, nella carriera di Henry Wilker, non mancano importanti premi come due Golden Globe e tre nomination agli Emmys. Ad oggi, l'interprete ha 77 anni ed è molto diverso da come lo ricordavamo, tuttavia rimane un uomo affascinante e dal grande talento istrionico.

LEGGI ANCHE: Notte di San Giovanni, TikToker mostra il procedimento dell'acqua miracolosa: "Vi spiego perché dovreste prepararla"