Il Paradiso delle Signore, le prime riprese notturne iniziano malissimo per Marcello: "Ho avuto dei problemi con..."

Il Paradiso delle Signore, Marcello parla su Instagram di alcuni problemi con le riprese notturne realizzate ieri per la prima volta nel corso di questa stagione

Il Paradiso delle Signore è una soap opera italiana amatissima dai telespettatori della Rai. Il prodotto infatti andava in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì fino a inizio maggio. Dopodiché è stato sostituito da Sei Sorelle, prodotto spagnolo bello, ma non altrettanto valido. Dopo Oggi è un altro giorno, talk show condotto dalla presentatrice Serena Bortone, pertanto, attualmente non assistiamo all'apprezzata fiction nostrana. Ma perché continuiamo a voler sapere cose su di essa?

I motivi del successo de Il Paradiso delle Signore sono molteplici. In primis, la serie originariamente andava in onda in fascia serale, pertanto si è portata al pomeriggio tutte quelle persone che si sono appassionate e che di solito in fascia quotidiana non accedono al piccolo schermo. In secondo luogo, a piacere è la storia in sé della soap, grazie alle vicende delle Veneri e non che tengono i telespettatori incollati al video perché non solo di natura professionale, ma anche sentimentale. Infine, il cast di questo prodotto è eccezionale e composto da attori davvero talentosi. Tra di loro c'è anche Pietro Masotti, alias Marcello Barbieri.

Il Paradiso delle Signore, Marcello Barbieri preoccupato per la prima notturna della stagione: "Non so come farò"

Marcello Barbieri e la Contessa Adelaide di Sant'Erasmo (Vanessa Gravina) hanno letteralmente appassionato chiunque nella scorsa stagione de Il Paradiso delle Signore, con la loro storia d'amore bellissima, ma molto sofferta. Nel finale, poi, l'intromissione di Ludovica ha messo altra carne a cuocere. Non ci resta dunque che attendere il prossimo autunno per riuscire ad avere un quadro completo.

Nel frattempo, ciò che possiamo fare è vedere le storie Instagram degli attori sul set dell'ottava stagione de Il Paradiso delle Signore. Ieri sera, a tal proposito, Pietro Masotti ha annunciato qualcosa che ha fatto preoccupare i fan: ha rivelato di avere un problemino. "Prima notturna della stagione, io sono contento perché non ne facciamo tante, poi è estate si sta bene qui in Videa la sera. E non so come farò a stare sveglio sinceramente perché ormai sono mattiniero, mi sveglio alle 6 anche quando non devo lavorare. Tra l'altro in questo periodo non posso prendere il caffè purtroppo per dei problemini che ho quindi boh, speriamo di rimanere svegli e speriamo di riuscire a fare qualche storia Instagram".

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore, Pietro Masotti (Marcello) ammette di avere un problema con il caffè e quindi con le riprese notturne. Fonte: Instagram

Insomma, sembra proprio che il barista Marcello non possa consumare il caffè. Un ossimoro, no? Ad ogni modo, sappiamo che Pietro è riuscito a rimanere sveglio perché ha postato poche ore dopo a questa, un'altra storia in cui si mostra davanti al Paradiso e fa vedere che dietro l'atelier non c'è proprio nulla!

LEGGI ANCHE: Netflix, altro che Titanic! James Cameron ha fatto un altro interessantissimo film sull'oceano: titolo e trama