Stati Uniti, una TikToker viene derisa per il suo nome dai commessi di Starbucks e si vendica così: che carattere!

Stati Uniti, la TikToker Rich Black Woman fa esplodere il caso in uno Starbucks della Carolina del Nord dopo essere stata presa in giro per via del nome usato sull'app mobile della nota catena di caffè: ecco cosa è accaduto

Le mode vanno e vengono, il carattere rimane, così come il coraggio e l'audacia. Queste tre caratteristiche di certo non sono mancate a una donna che ha avuto una giornata non proprio piacevole a causa di Starbucks, la nota catena di caffetterie. L'influencer nota su TikTok come @richblackwomantv ha mostrato ai suoi follower come sia stata trattata malissimo nel bar degli Stati Uniti, nella Carolina del Nord. Così, i dipendenti del locale hanno scoperto a proprie spese che, certe volte, è meglio tacere, soprattutto quando si ha a che fare così tanto con il nome di una persona, sia esso di nascita o un soprannome, come in questo caso.

Lo scorso 16 giugno, Rich Black Woman non si è limitata dall'utilizzare la propria popolarità sui social per postare un filmato di circa tre minuti su TikTok descrivendo meticolosamente la sua recente visiti a Starbucks. Subito ha cominciato il video con la premessa che Rich Black Woman non è solo il suo username sui social, ma lo utilizza pure in altre occasioni. Molte volte, infatti, si firma così anche quando ordina qualcosa, ad esempio nella nota catena di caffè con la sua app online. Ha sempre ordinato cibo e bevande da Starbucks, ma questa volta l'ha fatto seduta nei pressi del locale. Proprio per questo ha potuto sentire i dipendenti elaborare il suo ordine...

Stati Uniti, nota TikToker si vendica di chi la deride: coraggio e audacia nella stessa persona

Nel momento in cui i baristi hanno preso l'ordinazione sono scoppiati a ridere per il nome di Rich Black Woman, senza capire che la cliente era proprio lì a un passo da loro. Il problema è che il tutto non si è limitato a una battutina: per tutto il tempo della preparazione del drink non hanno fatto altro che parlare male della donna e del suo soprannome. La TikToker, a tal proposito, ha condiviso i commenti più brutti dei baristi. Uno dei peggiori era quello di una donna bianca che ha detto di essere 'triste' per non potersi definire una 'Rich White Woman', senza essere giudicata male.

https://www.tiktok.com/@richblackwomantv/video/7245019902745136426

Quando l'ordine è finalmente stato concluso, un barista ha chiamato Rich Black Woman solo 'Rich' ed è qui che si è scatenata la furia della donna che ha corretto e aggiunto le due parole mancanti, gelando il personale. Al di là delle osservazioni della donna bianca, la TikToker si è arrabbiata per un altro atteggiamento disgustoso: quello di un altro dipendente di colore che è rimasto in silenzio senza opporsi alle offese dei suoi colleghi.

Per fortuna Rich Black Woman non ha avuto necessità di aiuto: ha dato una grossa lezione a tutto lo staff, evidenziando come non bisognerebbe deridere nessuno, soprattutto se quel 'nessuno' è a un palmo di naso (non si sa mai chi stia ordinando dal locale stesso!). I commessi, dopo la sfuriata della TikToker sono rimasti sommessi per tutto il tempo in cui lei ha consumato la propria bevanda.

LEGGI ANCHE: Ondata di caldo africano, TikToker della Toscana trova una soluzione gratuita ed efficace: "Tocca fare così"