Carlo Conti, arriva al TgUnoMattina l'annuncio che tutti aspettavano: "Finalmente posso dirvelo"

Carlo Conti è stato ospite poco fa al TgUnoMattina di Giorgia Cardinaletti: qui ha fatto un annuncio che tutti stavano aspettando e che riguarda Tale e Quale Show

Uno dei conduttori più amati della televisione italiana è indubbiamente Carlo Conti. Non a caso da anni è al timone di alcune delle trasmissioni trainanti della televisione di Stato, da L'Eredità a I Migliori Anni, passando per i David di Donatello e concludendo, non a caso con Tale e Quale Show. Il programma di imitazioni va avanti da tante edizioni ed è stato fatto 'in tutte le salse', anche in versione sanremese o con personaggi non famosi del mondo dello spettacolo.

A funzionare di Tale e Quale Show è certamente la conduzione perfetta, ma anche la squadra di giurati che ogni volta esprime il proprio parere sui concorrenti. Facciamo riferimento al cantautore Cristiano Malgioglio, ma anche alla showgirl Loretta Goggi e al comico Giorgio Panariello. Di solito, poi, c'è sempre un altro giurato a rotazione (spesso abbiamo visto Francesca Manzini imitare molti personaggi come la zia d'Italia, Mara Venier). Ebbene, da quello che si sa i giurati della trasmissione sono confermati. Allora qual è l'altra buona notizia giunta questa mattina sul programma?

Carlo Conti, l'annuncio che rende felici i fan di Tale e Quale Show: "Ci saranno di nuovo loro!"

Carlo Conti questa mattina è stato ospite del TgUnoMattina condotto dalla giornalista Giorgia Cardinaletti. Ai microfoni della Rai, il presentatore ha parlato dei prossimi appuntamenti che lo attendono. In particolare, il 15 e il 16 settembre sarà al timone dei Seat Music Award (come quasi ogni anno, alla fine). Invece la stagione invernale vera e propria ripartirà con Tale e Quale Show il 22 settembre. I fan non stanno più nella pelle per la fantastica notizia: subito dopo l'estate, insomma, si ricomincerà subito con le imitazioni. Ma non finisce solo così l'annuncio del conduttore Rai.

A quanto pare a Tale e Quale Show ci sarà un graditissimo ritorno, o meglio due. Chi ha visto la scorsa edizione ricorda perfettamente come il programma sia stato letteralmente trainato da due dei concorrenti che hanno fatto fare a tutti grosse risate: Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli. I due comici con i loro travestimenti iconici hanno regalato al pubblico esibizioni esilaranti. Ricordate quando cantarono vestiti da Amedeo Minghi e Mietta Vattene Amore, o quando si esibirono in Caramello di Rocco Hunt ed Elettra Lamborghini? Anche la performance di Stanlio e Ollio è stata epica. Per la gioia di tutti anche per il prossimo anno la coppia ritornerà. Questa volta saranno tutti e due ripetenti (Cirilli già lo era nella scorsa edizione, avendo affrontato il programma già diverso tempo fa).

LEGGI ANCHE: Rai 2 propone un nuovo game show, ma è subito rivolta social: "Perché proprio lui come conduttore?"