Amadeus e la clamorosa indiscrezione: oggi è il suo anniversario, ma Giovanna Civitillo non ha nulla da festeggiare

Amadeus protagonista di una clamorosa indiscrezione: pur essendo oggi il suo anniversario, non lo festeggia con la compagna di vita Giovanna Civitillo. C'è forse un'altra donna?

Amadeus è uno dei conduttori più amati della televisione italiana. Dopo essere stato per anni al timone di diversi game show, da L'Eredità (dove ha conosciuto la sua bellissima showgirl Giovanna Civitillo) a Stasera tutto è possibile, passando per Reazione a catena, I soliti ignoti e Affari Tuoi, è arrivata la soddisfazione più grande: quella di condurre la kermesse italiana maggiormente seguita e amata, il Festival di Sanremo. Attorno alla gara canora c'è sempre molto fervore.

In particolare, sappiamo che ieri Amadeus ha parlato ai microfoni di TgUnoMattina, il format d'informazione guidato dalla giornalista Giorgia Cardinaletti. Proprio in tale occasione, non ha esitato a svelare di essere pronto a grandi cambiamenti per il Festival di Sanremo 2024 - che dovrebbe essere il suo ultimo, tuttavia non ha fatto grossi spoiler. I fan non vedono l'ora, invece, che ciò accada. Ma mentre tutti si concentrano sulla sua vita lavorativa, cosa succede al suo privato? Le cose come vanno con Giovanna Civitillo? Scopriamo tutto.

Amadeus, il giorno importantissimo per tutt'Italia: come dovrebbe onorarlo

Nella vita di un uomo, sia esso un personaggio famoso o meno, non esiste solo ed esclusivamente l'anniversario di matrimonio. Ci sono tanti eventi che segnano, invece, una persona e che vengono ricordati con date ben precise. Potete dunque stare tranquilli, tra Amadeus e Giovanna Civitillo va tutto bene, anche perché si sono sposati in chiesa l'11 luglio 2019, pertanto non è oggi il loro giorno da festeggiare magari con una bella cena romantica. Ma allora a quale anniversario ci riferiamo?

Ebbene, l'anno scorso, Amadeus il 20 giugno ha dato il primo annuncio relativo al Festival di Sanremo 2023. Si trattava, allora, di una dichiarazione importante dal momento che annunciava una delle quattro co-conduttrici che ci sono state. Ricordate? Davanti a tutta Italia, il presentatore ammetteva di essere riuscito a convincere l'imprenditrice digitale Chiara Ferragni ad essere presente alla prima e all'ultima serata della kermesse musicale.

Così, dopo che ieri è stato ospite a TgUnoMattina senza svelare troppo, tutti si aspettavano che comparisse questa mattina nella medesima trasmissione - ma la giornata è ancora lunga e i tg parecchi!, per fare qualche altro annuncio clamoroso. Insomma, oggi è una giornata importante che l'anno scorso ha decretato tanto per il successo del Festival di Sanremo. Ci lascerà a bocca asciutta il marito di Giovanna Civitillo o è pronto a fare un'incursione? Nel secondo caso, siamo certi che la moglie difficilmente ci sarà, dal momento che la maggior parte delle volte, certi messaggi Amadeus li ha sempre lanciati in solitaria. Come sempre, non ci resta che attendere.

LEGGI ANCHE: Rai 2, chi sostituirà Stefano De Martino in Stasera Tutto è Possibile