Rai 2, chi sostituirà Stefano De Martino in Stasera Tutto è Possibile

Rai 2, arrivano notizie in merito a Stefano De Martino e uno dei suoi programmi di punta, Stasera Tutto è Possibile. Chi lo sostituirà e con cosa

La Rai sta attuando importanti cambiamenti per quanto concerne i propri palinsesti, sia per il primo che per il secondo canale. Dopo l'addio di Fabio Fazio, conduttore di Che Tempo che Fa, e di Lucia Annunziata, presentatrice di Mezz'Ora in Più, c'è un tam-tam frenetico in Viale Mazzini. Un altro addio doloroso è stato quello di Flavio Insinna, che non sarà più al timone de L'Eredità (da ieri fino al 31 dicembre vedremo Marco Liorni con Reazione A Catena, mentre a gennaio al posto di Insinna, Pino Insegno). Mentre il futuro di Serena Bortone con Oggi è un altro giorno appare ancora incerto, cosa succederà invece su Rai 2?

Ebbene, in tutti i programmi sino ad ora presentati, Stefano De Martino - l'ex ballerino e giudice del talent show Mediaset Amici di Maria De Filippi, si è sempre distinto. In particolare, da Made in Sud in poi la sua carriera è stata tutta un crescendo, prima con Stasera tutto è possibile, poi con Bar Stella. Tutti questi format comici sono andati in onda su Rai 2 e, state tranquilli, continueranno ad esistere. Se Made in Sud non si sa ancora bene con chi, dopo la scorsa edizione con il rapper Clementino e la showgirl Lorella Boccia, per Bar Stella Stefano è stato riconfermato. E, invece, quale sarà la sorte di STEP?

Rai 2, emesso il verdetto su Stasera Tutto è Possibile: quando andrà in onda e con chi

Cari - e soprattutto care - fan di Stefano De Martino, potete tranquillizzarvi! Al timone di Stasera tutto è possibile ci sarà ancora una volta il vostro beniamino, ma - perché un 'ma' doveva per forza esserci, il programma non ritornerà in autunno nel palinsesto di Rai 2. Sembra proprio che il servizio pubblico abbia optato per spostarlo direttamente nell'inverno del 2024, senza però fare ulteriori cambiamenti (si spera, in tal senso, che siano ricofermati le due punte di diamante Francesco Paolantoni e Biagio Izzo).

Invece, la domenica sera di Rai 2 vede il ritorno di un grande protagonista della televisione italiana che in Stasera tutto è possibile è stato spesso ospite. Comico, attore, cabarettista, presentatore e chi più ne ha, più ne metta, è pronto a tornare in Rai come protagonista proprio lui: Max Giusti. In base a quanto riporta il portale Tvblog, in prima serata arriva un altro STEP in chiave ovviamente diversa. Infatti, ci saranno due squadre di comici che si sfideranno in diverse prove per far ridere fino all'ultimo spettatore in studio o da casa. Voi cosa ne pensate? Siete tristi al pensiero che per Stasera tutto è possibile bisognerà aspettare l'inverno oppure felici della nuova trasmissione?

LEGGI ANCHE: White Elephant su Italia 1, un dettaglio forse vi è sfuggito: nel cast il protagonista di una saga iconica