Spagna, un uomo mostra come conquistare i posti migliori a bordo piscina: "È arrivato il re degli accaparratori di lettini"

A Tenerife, ambitissima località marina della Spagna, accade qualcosa di impensabile: ecco cosa fa un uomo per accaparrarsi i migliori posti a bordo piscina

Un uomo è stato denominato il 're degli accaparratori di lettini' sul web, in seguito a una vera e propria guerra per riuscire a conquistare il miglior posto in piscina. Non esiste, d'altro canto, nulla di paragonabile alla corsa che alcuni vacanzieri fanno alle prime ore del mattino per ottenere il posto più vicino possibile all'acqua cristallina in cui potersi immergere.

A testimonianza di ciò che è accaduto con quest'uomo - che ci fornisce il modo migliore per avere un buon posto a bordo piscina - c'è stata un'ospite di un hotel a Tenerife, Jess Clarke. Proprio lei ha realizzato delle riprese di scene impensabili che vedono coinvolto un tipo, il quale, armato di maglietta gialla, ha iniziato a correre come un forsennato verso i lettini per vincerne qualcuno in prossimità della piscina. Su TikTok @_jessicamai ha registrato vari video intitolati Sunbed Wars, cioè 'la guerra dei lettini' e in uno di questi viene immortalato il misfatto che vi abbiamo appena raccontato.

Spagna, la tecnica di quest'uomo per accaparrarsi il miglior lettino in piscina a Tenerife è magistrale: le immagini fanno il giro del web

"Giorno 3 de La Guerra dei Lettini: mentre guardo il ragazzo in giallo non riesco nemmeno a respirare", scrive Jessica nella didascalia del video datato agosto 2022 e registrato comodamente dalla stanza della ragazza con vista sulla piscina dell'hotel. Nel filmato si vede una fila pronta per acciuffare il posto migliore e un uomo vestito di giallo che emerge dalla folla, prende una scorciatoia e va davanti a tutti, gettando come un forsennato cinque asciugamani su cinque lettini a bordo piscina, alla velocità della luce.

@_jessicamai DAY 3 sunbed wars… the guy in yellow i cannot breathe #holiday #sunbedwars #fyp #paradisepark #bennyhill ♬ Benny Hill Theme

Nel frattempo, mentre sempre più gente arrivava in piscina, quello che è stato nominato dal web 'il re degli accaparratori di lettini' si è messo comodamente sulla sua sdraio assistendo ai litigi tra bagnanti. Naturalmente il video ha fatto il giro di TikTok diventando virale e scatenando commenti più o meno positivi. D'altro canto, non bisogna certo arrivare a Tenerife: quello che ha fatto Thomas Clifford (questo il suo nome), è una corsa mattutina che fanno anche coloro i quali mirano a un pezzetto di spiaggia libera qui in Italia. Insomma, ormai si è costretti a 'correre' anche in vacanza. E voi? Fareste mai una cosa del genere o ritenete che sia maleducato agire in tal modo?

LEGGI ANCHE: UnoMattina Estate, l'affondo velenosissimo già dopo la prima puntata: "Che strazio! Timperi e Autieri hanno lo stesso insopportabile difetto"