Kate Middleton e il macabro dettaglio che nessuno conosceva: cosa nasconde sotto i capelli

Kate Middleton nasconde un dettaglio macabro che in pochi conoscono anche oggi: ecco cosa c'è sotto i suoi capelli (che l'accomuna al Principe William)

Kate Middleton è la Principessa del Galles, ma anche la Principessa dello stile. È infatti celebre per aver sempre abiti e accessori impeccabili. Anche i suoi morbidi capelli castani hanno sempre scatenato l'invidia di tutti. Nonostante ciò, oltre che ad abbellirla, la sua chioma serve anche ad altro: nascondere qualcosa che è sulla sua testa sin da quando era solo una bambina. Riuscite a capire a cosa ci riferiamo?

Kate Middleton
Kate Middleton, la cicatrice sulla sinistra della testa, sotto i capelli

Trattasi di una cicatrice. Il dettaglio quasi 'macabro' è che ha in comune questo dettaglio con suo marito William. Quest'ultimo, infatti, ha un segno del tutto simile a quello della consorte sul lato sinistro del cranio. La prima volta che quest'imperfezione di Kate è stata notata era il 2011 e la Principessa si stava divertendo in una cena importante a Clarence House. Con i capelli semi-raccolti è stato impossibile per gli invitati - e anche per i fotografi, non notare il particolare cui stiamo facendo riferimento. In un secondo momento, un esperto ha specificato che derivava da un'operazione chirurgica infantile, subita dunque dalla Middleton quando era solo una bimba. Non si conoscono maggiori notizie in merito al tipo di intervento, ma secondo fonti reali sarebbe stato molto serio (tuttavia non un tumore). Ma invece quella del primogenito di Re Carlo III?

Kate Middleton e il Principe William, uniti da un insolito destino: la cicatrice stile Harry Potter

Pure il Principe William, come anticipato, ha una cicatrice sul cranio che tanti anni aveva soprannominato 'saetta da Harry Potter'. Infatti, il mago con gli occhiali nato dalla penna di J.K. Rowling aveva proprio una cicatrice a forma di fulmine sulla fronte, frutto di un tentato omicidio da parte del cattivo della storia, Voldermort. Pare, comunque, che l'imperfezione del marito di Kate si infiammi quando fa attività fisica e che derivi da un incidente sul campo da golf avvenuto a Wokingham nel 1991: fu colpito da una mazza mentre giocava con un amico.

Kate Middleton
La cicatrice del Principe Harry

Non una cicatrice di un ricordo piacevole, dunque, dato che William si fratturò il cranio e fu portato con urgenza in ospedale. All'epoca la madre, Lady D, era ancora viva e non esitò - proprio come suo fratello Harry e suo padre Carlo, a stargli vicino. I dettagli su questa storia sono stati resi noti durante una trasmissione della CBBS del 2009, laddove il Principe stesso parlò di sé stesso paragonandosi allo stregone fantasy sopracitato. "La chiamo cicatrice da Harry Potter perché a volte si arrossa e tutti la notano, altre volte non si vede proprio", ha dichiarato in quell'occasione, soffermandosi su come - dopotutto - ci siano motivi ben peggiori per essere ricoverati in ospedale.

LEGGI ANCHE: Kate Middleton, altro che elegante e raffinata! Con William è proprio sfacciata: il fermo immagine che la incastra