Mare Fuori 4, tre dei protagonisti ricoverati in ospedale: ecco cos'è successo

Mare fuori 4, tre dei protagonisti della fiction sono stati avvistati in ospedale: ecco per quale motivo

Mare fuori è la serie dell'anno. Non lo diciamo soltanto noi, ma anche coloro i quali premiano i vari prodotti ai Nastri d'argento. Infatti, la fiction ha ricevuto proprio questo prestigioso premio. In effetti, malgrado sia nata tempo fa su Rai 2, ha ottenuto un vero e proprio boom soprattutto nel corso della terza stagione. A cosa è dovuto questo?

Per coloro i quali non lo sapessero, la storia di questa fiction è tribolata anche dal punto di vista della produzione e distribuzione. Infatti, dopo la prima stagione andata in onda sul secondo canale del servizio pubblico, è arrivata la cessione a Netflix che, con il secondo capitolo, ne ha fatto un vero e proprio cult. Per questa ragione la televisione di Stato ha rivoluto indietro il proprio gioiello, facendo uscire a febbraio scorso una terza stagione davvero strepitosa.

La storia di Mare fuori racconta di giovani ragazzi che vivono all'interno di un istituto penitenziario minorile di Napoli, liberamente ispirato al carcere di Nisida. Ad essere interessanti sono soprattutto le relazioni che si vengono a creare tra di loro, senza dimenticare ovviamente che anche gli attori fanno tanto. In particolare nel corso della terza stagione le due star indiscusse sono state Massimiliano Caiazzo, nella serie Carmine Di Salvo e Maria Esposito, che interpreta il notissimo ruolo di Rosa Ricci, la sorella di Ciro (Giacomo Giorgio). Ma sono proprio loro due ad essere in ospedale? E se sì per quale motivo? Siamo pronti a rivelarvelo.

Mare Fuori, tre attori in ospedale: ecco perché

Come i veri fan della serie certamente sapranno, le riprese di Mare fuori sono cominciate da qualche settimana e stanno continuando a ritmi forsennati. Il molo San Vincenzo, che ospita la base navale della marina militare della città di Napoli è il set preferito dal regista Ivan Silvestrini e di conseguenza i fan stanno assalendo la zona per scoprire cosa ne sarà dei loro beniamini. Da un lato questa è una bellissima dimostrazione d'affetto, dall'altro anche una problematica dal momento che impedisce il normale svolgersi delle riprese. Mentre il grosso del girato avviene proprio nella location che vi abbiamo appena citato, naturalmente ci sono delle scene registrate altrove.

https://twitter.com/updatesposito/status/1668636629584715778

In base a voci circolate, diversi attori del cast di Mare fuori sono "ricoverati" in ospedale. Naturalmente trattasi dei loro personaggi e non degli interpreti in prima persona. In particolare su TikTok sono vari i video che mostrano Massimiliano Caiazzo, Maria Esposito e Raiz (don Salvatore) all'interno di un nosocomio. Interessante notare come l'inizio della quarta stagione di Mare fuori dovrebbe cominciare proprio con questi tre protagonisti, dato che Rosa Ricci sparato, ma non si sa ancora chi.

LEGGI ANCHE: Eurovision Song Contest 2024, stravolgimento totale: "Si vede che in Svezia non sono abituati a Sanremo"