Kate Middleton, altro che elegante e raffinata! Con William è proprio sfacciata: il fermo immagine che la incastra

Kate Middleton non è solo elegante e raffinata come potrebbe sembrare: ecco la foto che testimonia la sua vera natura

Il principe Harry e sua moglie Meghan Markle sono sempre stati visti come i due reali inglesi più manifestanti il loro affetto in pubblico. È capitato spesso di vederli infatti mano nella mano ai più importanti eventi della nazione britannica, anche solo per opporsi a tutto il rigido protocollo inglese. Differente il caso di William e Kate Middleton che hanno sempre preferito mantenere un profilo più basso e utilizzare un approccio maggiormente formale. Insomma il più delle volte i futuri re e regina d'Inghilterra preferiscono adottare lo stesso comportamento della regina e li Elisabetta II che non teneva mai il marito Filippo per mano in pubblico.

Questo  non significa che la Principe del Galles non sia spontanea con suo marito, anzi sembra molto amorevole nei confronti della propria famiglia (quindi non solo del compagno di vita, ma anche dei tre bambini che hanno in comune George, Charlotte e Louis). Alcune volte Kate è addirittura sfacciata! Ad esempio più volte è stata vista posare la propria mano sulla schiena del congiunto, oppure mettere la mano sul ginocchio di lui o addirittura in un'occasione colpirgli il sedere in maniera goliardica. Quando è successo tutto questo? Siamo pronti a svelarvelo e a mostrarvi il fermo immagine che incastra la coppia Royal più amata. A quanto anche i sovrani più rigidi apparentemente freddi nascondono degli altarini e dei vizietti che non erano mai emersi prima.

Kate Middleton, avete mai fatto caso al suo vizietto con il Principe William? La foto che la inchioda

La quarantunenne ha generato il caos dei social a febbraio di quest'anno quando ha dato un piccolo colpo sul didietro di suo marito William del camminare sul tappeto rosso ai BAFTA. Quello comunque non è l'unica occasione in cui William e Kate si sono lasciati andare ad esternazioni in pubblico. Ad esempio molte volte li si può vedere abbracciati o con lei che da seduta appoggiando la propria mano sulla coscia di lui. Niente di così scabroso per una coppia normale, ma per i reali inglesi vale lo stesso?

Kate Middleton

La risposta a questa domanda è sicuramente si. I sentimenti non hanno classi sociali e si vede da lontano come William ami la sua Kate e viceversa. Pertanto, perdoniamo loro ogni gesto affettuoso ma significativo come il toccarsi la mano, il darsi una pacca sulla spalla e perché no scendere anche un po' più giù fino al sedere, dato che non c'è malizia, ma solo affetto.

LEGGI ANCHE: Netflix, in arrivo una serie Royal più stuzzicante di 'Harry & Meghan': titolo, trama e a chi si ispira