Gianni Sperti, volto di Uomini e donne, si sfoga amaramente in una storia Instagram che fa velocemente il giro del web: ecco con chi ce l'ha
Gianni Sperti non necessita di grosse presentazioni: è un ex ballerino, diventato noto al mondo della televisione grazie alle sue performance in innumerevoli programmi. Con il tempo, si è fatto notare soprattutto da colei che è la regina indiscussa di Canale 5, Maria De Filippi. La conduttrice l'ha preso sotto la propria ala protettiva e l'ha scelto prima come professionista ad Amici e poi come opinionista del suo dating show Uomini e donne.
Gianni si è così mostrato sempre molto fedele alla Mediaset e a colei che l'ha reso uno dei uomini onnipresenti in televisione. Nella stagione invernale, infatti vediamo lui e Tina Cipollari, sempre intenti a giudicare il percorso di tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri. Dal punto di vista privato, però Sperti ha fatto sempre parlare anche per via della sua burrascosa relazione con la showgirl Paola Barale. La liaison è finita da tempo, tuttavia non si conosce attualmente lo stato del commentatore della trasmissione di Maria De Filippi.
In un'intervista rilasciata ai microfoni della presentatrice Silvia Toffanin durante il talk show Verissimo, l'uomo ha dichiarato di non voler specificare il proprio orientamento sessuale. Questo lascia presupporre un desiderio di mantenere un anonimato circa la sua vita privata. Tuttavia, quando si tratta di esporsi in prima linea per altre questioni Gianni non ha alcun timore e l'ha dimostrato alcuni giorni fa con una durissima storia Instagram.
Gianni Sperti, il durissimo sfogo: "Voglio esprimere quello che sento"
Qualche giorno fa ci sono stati i funerali di Silvio Berlusconi, politico, fondatore del partito Forza Italia, imprenditore che ha dato avvio alla Mediaset sotto il nome di Fininvest e tanto altro. Gianni Sperti, in quanto personaggio Mediaset non ho potuto fare a meno di commentare a favore di dell'ex presidente del Consiglio il lutto, andando velatamente contro coloro i quali hanno polemizzato sulla persona del defunto padre di Pier Silvio.

Lo sfogo, per quanto diretto ad anonimi, sembra proprio rivolgersi a tutti coloro i quali non hanno apprezzato Silvio Berlusconi quando era ancora in vita. Infatti le parole della storia recitano: "Adesso voglio esprimere cosa, sto pensando in questi giorni. La vera pandemia del secolo è il virus dell'odio che ci sta divorando e che ci sta mettendo l'uno contro l'altro. Cerchiamo di trovare il modo di comprendere la diversità di ogni essere umano, di sorridere di più e di trovare un senso positivo anche nelle situazioni negative. C'è tanto veleno nella bocca di troppa gente, pronta a giudicare ferocemente senza preoccuparsi del dolore che infligge. Nessuno è santo. Il mio consiglio è di guardarci allo specchio e di chiederci se non abbiamo mai commesso un errore in vita nostra".
LEGGI ANCHE: Eurovision Song Contest 2024, stravolgimento totale: "Si vede che in Svezia non sono abituati a Sanremo"
