Valerio Scanu contro Antonio Mezzancella: "Sei un cretino", il motivo della sparata

Valerio Scanu se l'è presa con Antonio Mezzancella: ecco per quale motivo il cantante ha definito l'altro un cretino

Valerio Scanu è un cantante molto apprezzato, conosciuto e seguito in Italia. Il suo percorso inizia all'interno del talent show Mediaset condotto da Maria De Filippi, Amici. Malgrado non vinse l'edizione alla quale partecipò - la coppa fu alzata in quell'anno dalla più nota Alessandra Amoroso, Scanu riuscì lo stesso a ottenere il favore del pubblico e il meritato successo. In particolare, grazie alla sua partecipazione e vittoria al festival di Sanremo con Per tutte le volte che..., la sua carriera ebbe un picco pazzesco.

Gli anni successivi al festival tuttavia, non sono stati altrettanto positivi per Valerio che pur continuando a cantare ha intrapreso un "piano B". Infatti, non molto tempo fa si è laureato in Giurisprudenza con degli ottimi voti. Eppure, la televisione l'ho sempre chiamato e richiamato: oltre a partecipare a diversi programmi di Milly Carlucci come Il cantante mascherato, è stato per diverso tempo un affetto stabile della conduttrice Serena Bortone durante il talk show del pomeriggio di Rai 1 Oggi è un al giorno.

Da qualche mese, dopo essere stato intervistato dalla stessa conduttrice e aver presentato il suo fidanzato a tutta Italia, ha fatto piacevolmente ritorno all'interno del programma in maniera stabile. Proprio qui affianca anche Antonio Mezzancella, con il quale, qualche giorno fa c'è stato uno screzio social. Ecco cosa è successo.

Valerio Scanu e Antonio Mezzancella: il 'dissing' sui social è tutto da ridere

Antonio Mezzancella è un pianista e imitatore che si è distinto in particolar modo all'interno del programma di Carlo Conti Tale e quale show. Qui ha dimostrato di essere bravissimo a simulare le voci dei principali cantanti nazionali e internazionali, così ha vinto la trasmissione. Pertanto, Serena Bortone l'ha voluto fortemente all'interno del suo talk show per animare lo spazio tra un'ospitata e l'altra, facendo cantare accompagnati da lui i vari intervistati. Con lui ci sono, a volte l'ex cantante dei Gazosa Jessica Morlacchi, altre proprio Valerio Scanu. Il rapporto che esiste tra quest'ultimo e Mezzancella tutti l'hanno sempre ritenuto molto buono. Ma allora cosa è successo tra di loro?

Valerio Scanu
Le storie del 'dissing' tra Valerio Scanu e Antonio Mezzancella

In realtà niente di drammatico, anzi, trattasi di un siparietto comico! Valerio Scanu, ha pubblicato qualche giorno fa una storia all'interno della quale si vedeva una pentola con del sugo. In sovrimpressione allo scatto ha lasciato un box di domande in cui chiedeva: "Secondo voi che cosa sto preparando?". Così, Antonio Mezzancella ha deciso di rispondergli scrivendo: "Patatine fritte". Ovviamente, la replica del pianista è stata del tutto ironica, ma Scanu ha deciso di fargliela pagare ri-condividendolo e scrivendogli davanti a tutta Instagram: "Sei proprio un cretino".

LEGGI ANCHE: Benedetta Rossi, la sua torta gelato alla nocciola è rinfrescante e perfetta per l'estate: si prepara in 5 minuti!