La ragazza e l'ufficiale, l'affondo velenosissimo alla nuova serie turca: "Kurt Seyit ha un insopportabile difetto"

La ragazza e l'ufficiale, i fan non gradiscono un particolare di Kurt Seyit di cui si sono accorti solo nel corso della seconda puntata: ecco di cosa si tratta

Ieri abbiamo visto il secondo episodio de La ragazza e l'ufficiale. Proprio così s'intitola la nuova serie turca sulla Mediaset che ci accompagnerà per tutta l'estate nei venerdì sera. Tutti si augurano che la trama di questa produzione abbia lo stesso successo di un'altra che vede sempre la Turchia come sfondo e che va in onda quotidianamente su Canale 5, Terra Amara. Quest'ultima è piuttosto affascinante, pertanto immaginiamo sia difficile replicare la sua notorietà anche fuori dalla nazione d'origine.

La storia de La ragazza e l'ufficiale è incentrata su Kurt Seyit e Sura. Ma chi sono questi due personaggi, e qual è il loro rapporto? Ebbene, Seyit, primogenito di una famiglia turca della Crimea, ha su di sé un grande onore e un'immensa responsabilità: quella di essere uno degli ufficiali preferiti dello zar e uno dei suoi più abili uomini. Dall'altro lato, Sura è la più giovane di una famiglia russa molto benestante. Come in tutte le storie di questo genere, i due si incontrano e si innamorano perdutamente.

La conoscenza avviene durante una festa. Tutto ciò ricorda in qualche tratto la storia di Romeo e Giulietta. Effettivamente la similitudine con l'opera dell'autore William Shakespeare risiede pure nel fatto che nella serie vedremo moltissimi momenti tormentati. Le famiglie dei due innamorati, infatti, sono contrarie al loro amore, ma non c'è soltanto questo a mettere i bastoni tra le ruote a Kurt e Sura. Lo scoppio della prima guerra mondiale spingerà Seyit ad andare alle armi e, addirittura, per errori burocratici, si crederà essere morto per un certo periodo.

La ragazza e l'ufficiale, cosa non piace ai fan di Kurt Seyit: "Non si può sentire"

Non volendo spoilerare quello che accade specificatamente nelle varie puntate della serie turca, ci soffermeremo invece su quello che non ha convinto al 100% il pubblico nel primo e nel secondo appuntamento. Iniziamo scrivendo che non si tratta della storia. La trama di quest'avvincente fiction piace, anche e soprattutto perché mette al centro il sentimento che da sempre è garanzia di successo, dai film agli altri prodotti audiovisivi, passando per libri, fumetti e canzoni: l'amore.

La ragazza e l'ufficiale
La ragazza e l'ufficiale, cosa non è piaciuto ai fan

Anche gli attori protagonisti, in particolare Kivanc Tatlitug che interpreta la parte di Kurt, vedono il favore del pubblico. D'altro canto Kivanc è già noto per essere stato un volto importante di Brave and Beautiful, ed è un modello straordinario (al punto da essere definito il Brad Pitt della Turchia). C'è solo un difetto che presenta l'attore a detta di qualche fan della serie. Più che un suo difetto è, per la verità, colui che lo doppia a dover essere chiamato in causa. Un fan de La ragazza e l'ufficiale infatti scrive: "La voce di Kivo stavolta non mi piace".

LEGGI ANCHE: La ragazza e l'ufficiale, per chi batte davvero il cuore di Kurt Seyit? Non certo per Sura!