Roma e Rimini pronte per il Tim Summer Hits: chi sono i 70 artisti ospiti di Nek e Andrea Delogu

Roma e Rimini sono le due città scelte per ospitare il Tim Summer Hits. Ecco i 70 artisti che saranno presenti sul palcoscenico dello show presentato da Nek e Andrea Delogu

Anche per quest'estate - dopo essere stato un successo nella scorsa calda stagione, torna uno degli eventi musicali e gratuiti più amati di tutti: il Tim Summer Hits. Trattasi di uno spettacolo in cui tutti gli artisti più forti del momento si esibiscono con le loro canzoni migliori destinate a diventare tormentoni e ad accompagnarci sulla spiaggia in vacanza. Le due città che ospiteranno la manifestazione articolata in sei serate sono Roma e Rimini. Precisamente in Capitale le date scelte sono sabato 17, domenica 18 e lunedì 19 giugno. Basterà recarsi a Piazza del Popolo per cantare tutte le hit del momento.

Per quanto riguarda Rimini, invece, i tre giorni di registrazione sono giovedì 6, venerdì 7 e sabato 8 luglio: Piazzale Fellini è il luogo della città adibito a rappresentare lo show. Molte le sorprese del Tim Summer Hits 2023. Non cambia la sua conduttrice femminile, Andrea Delogu. Ad accompagnarla, tuttavia, non ci sarà più Stefano De Martino, bensì Nek, ormai rodato presentatore dopo essere stato al timone della trasmissione di Rai 2 Dalla Strada al Palco. Sul secondo canale della televisione di Stato sarà possibile dal 25 giugno assistere alle serate anche in tv! Ma chi saranno gli ospiti?

Roma e Rimini, tutti gli ospiti del Tim Summer Hits: una lista perfetta!

Gli artisti che si esibiranno sul palcoscenico del Tim Summer Hits sono Ana Mena, Annalisa, Ariete, Arisa, Articolo 31, Baby K, Boomdabash, Boro Boro e Oriana, Carl Brave, Clara, Colapesce e Dimartino, i Coma_Cose, Dargen D'Amico, Emis Killa, Emma, Fabrizio Moro, Francesco Gabbani, Gaia, Gianmaria, Giorgia, Leo Gassman, LDA, Levante, Mara Sattei, Marco Mengoni, Matteo Romano e Luigi Strangis, Max Pezzali, Miss Keta, Mr Rain, Paola e Chiara, Piero Pelù e Alborosie, Elodie, i Pinguini Tattici Nucleari, Raf, Angelina Mango, Irama e Rkomi, Tananai, Tedua, Madame, Achille Lauro, Rose Villain, Bresh, Anna e Capo Plaza, Fedez, Sangiovanni, Francesca Michielin, Francesco Renga e Nek, Fabio Rovazzi e Orietta Berti, Rhove, Rocco Hunt, Rosa Chemical, Shade e Federica Carta, Sophie and The Giants, The Kolors, Tommaso Paradiso, Tony Effe, Wax, Wayne e tanti altri!

Insomma, l'insieme di potenziale che ci sarà sul palcoscenico è davvero altissimo. Unirà infatti più generazioni. Ci pensate quanta differenza intercorre a livello musicale tra Giorgia a Wax? Un'evoluzione pazzesca che sentiremo indubbiamente nelle serate del Tim Summer Hits. Non resta allora che viverle alzando al massimo il volume del televisore oppure, per i più fortunati, presentandosi nelle piazze che ospiteranno l'evento in una delle sei serate. Vi avvisiamo però, in questo caso, che ci sarà moltissima gente, dato che, come anticipato, è tutto gratuito.

LEGGI ANCHE: Raffaella Carrà, il retroscena-choc: "Nessuno, mentre era in vita, lo ha mai saputo"