Jasmine Carrisi, il dettaglio sulla torta di compleanno spiazza i fan: cosa c'è scritto

Jasmine Carrisi ha festeggiato i suoi 22 anni con una torta realizzata in maniera molto particolare: la scritta sovra-impressa lascia i fan perplessi

Jasmine Carrisi è la figlia del cantante Al Bano e della showgirl Loredana Lecciso. Nata nel 2001, precisamente il 14 giugno, la giovane artista ha ieri compiuto 22 anni. Per chi non conoscesse Jasmine, la ragazza ha voluto seguire sia le orme del padre che quelle della madre. Come la mitica voce di Cellino San Marco, infatti, canta e ha inciso diversi singoli, collaborando anche con importanti rapper del panorama italiano e napoletano del calibro di Clementino. Dalla madre, in compenso, ha ereditato una bellezza mozzafiato: capelli biondi, occhi azzurri e un fisico a dir poco perfetto.

Proprio il suo fisico viene spesso osannato su Instagram dove la ragazza vanta moltissimi follower. attiva anche su TikTok, sa usare benissimo i social per promuovere la propria immagine e il suo lavoro di cantante e personaggio pubblico. Ricordiamo, in tal senso, che spessissimo appare in televisione con o senza suo padre, soprattutto nei programmi della Rai. Ma cosa ha fatto nelle ultime ore per indignare i fan? Cosa c'era scritto sulla sua torta di compleanno? Siamo pronti a rispondere a questa domanda.

Jasmine Carrisi, la scritta sulla torta di compleanno non è di facile interpretazione: ecco il significato

Negli ultimi tempi, vanno di moda anche tra le star quelle torte che riportano scritte particolari sopra di esse. Trattasi di frasi simpatiche, in genere, che raccontano qualcosa della persona che si accinge a spegnere le candeline. Una polemica simile a quella che si è creata oggi per Jasmine Carrisi e la sua torta si è recentemente verificata anche per un altro personaggio noto del mondo dello spettacolo: Chanel Totti, la figlia della conduttrice de L'Isola dei famosi Ilary Blasi e del calciatore Francesco Totti. Quest'ultima, infatti, sul dolce della propria festa faceva riferimento a una vita dissoluta. Ma invece che cosa avrà mai scritto la figlia di Al Bano e Loredana?

"Bitching since 2001" è questa la scritta realizzata sulla torta a forma di cuore di Jasmine. In realtà, non c'è proprio nulla di male nella frase in questione. Infatti se il termine inglese 'bi*ch' significa 'st***za', il verbo bitching ha tutt'altra sfumatura, semplicemente vuol dire lamentarsi. È come se la figlia di Al Bano avesse scritto sulla propria torta: "Mi lamento dal 2001". I fan, tuttavia, non hanno subito inteso il significato reale del messaggio.

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi, ecco cosa c'era scritto sulla sua torta di compleanno

Qualcuno di buon cuore e che forse voleva riportare ordine tra le idee confuse dei fan, sotto la foto postata su Instagram che immortala proprio la Carrisi intenta a spegnere un'unica candelina ha commentato: "Meno male che il verbo non ha lo stesso significato del sostantivo".

LEGGI ANCHE: Francia, TikToker distrugge l'impianto idraulico di un intero condominio per una challenge: ecco come ha fatto