Nathalie Guetta in lacrime da Serena Bortone: "Sono tutti ossessionati da mio fratello David, ma non sanno che..."

Natalie Guetta, oggi ospite da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno è scoppiata a piangere in un determinato momento della trasmissione: ecco perché

Natalie Guetta non ha bisogno di grosse presentazioni: è un'attrice molto nota in Italia, soprattutto per aver partecipato alla famosa fiction di Rai 1 Don Matteo. Proprio qui ha interpretato in tutte le stagioni la perpetua del prete più famoso nell'ambito dell'investigazione. Tutti gli italiani sono affezionati al personaggio di Natalina, tuttavia hanno potuto conoscerla ancora meglio nel momento in cui è stata ospite più e più volte da Stefano De Martino nella trasmissione Stasera tutto è possibile. Appunto nel varietà del marito di Belen Rodriguez ha fatto sempre sorridere chiunque grazie ai suoi modi esilaranti.

Eppure la vita di Nathalie non è fatta soltanto di alti, ma anche di tanti bassi. In particolare la sua esistenza privata nasconde qualcosa di molto doloroso. Giusto oggi nello studio di Serena Bortone, la conduttrice del programma pomeridiano di Rai 1 Oggi è un altro giorno, la Guetta si è aperta a 360° raccontando un aneddoto relativo alla propria famiglia. Ecco che cosa è emerso durante l'intervista.

Nathalie Guetta sorprende Serena Bortone: "Ah, non lo sapeva nessuno?"

Durante le interviste allo specchio, Serena Bortone invita i propri ospiti a confrontarsi realmente con sé stessi e a mettersi a nudo. Questo è ciò che ha fatto anche con Nathalie Guetta in questo giovedì pomeriggio. Ad un certo punto è emerso che l'attrice francese non ha soltanto David e Bernard come fratelli, entrambi noti chi in ambito musical, chi in ambito politico, ma anche una sorella, Katherine.

"Ah, non lo sapeva nessuno?", le ha chiesto la Bortone, quando la verità è saltata fuori. "No, non lo sapeva nessuno e non lo sapeva nessuno perché tutti sono ossessionati da David, conoscono Bernard come politico, ma Katherine lavora in ufficio e non la nomina mai nessuno. Ma poiché è la mia gemella e l'ho vista nella foto, la mia Katù...", ha così parlato la Guetta, lasciando in sospeso la frase dato Serena le ha domandato, interrompendola quale sia il loro rapporto.

"Lei è molto, molto protettiva con me", ha dichiarato Nathalie. "Da cosa ti protegge?", si è quindi interessata la conduttrice di Oggi è un altro giorno. "Non lo so in generale...", ha iniziato a dire la Guetta salvo poi abbandonarsi per un attimo alle lacrime. "Io ero abbonata ai raggiri e lei mi diceva sempre: 'Nathalie, non devi rispondere così'". Insomma, malgrado la francese sembri una donna forte e tutta d'un pezzo nasconde grandi fragilità e un'ingenuità che a molti può non piacere, ma che a nostro avviso è un punto di forza dato che la rende umana e spontanea.

LEGGI ANCHE: Jasmine Carrisi, il dettaglio sulla torta di compleanno spiazza i fan: cosa c'è scritto