Treat Williams vi manca già? Su Netflix è in un film imperdibile con Michelle Pfeiffer: titolo e trama

Treat Williams è purtroppo scomparso da poche ore, ma i suoi veri fan possono apprezzarlo in un film disponibile su Netflix e davvero imperdibile: ecco il titolo e la trama

Treat Williams è stato un cantante e attore americano che ha calcato i migliori palcoscenici teatrali e di musical del mondo, soprattutto con Grease. Dal 1976 quando è apparso per la prima volta all'interno della pellicola Carrel, tanti sono stati i ruoli da lui interpretati. In particolare, grazie ad Hair prima e a Il principe della città di Sidney Lumet poi ha ottenuto due candidature ai Golden Globe. Nel suo curriculum ci sono oltre 70 film, tra i quali quello più noto del regista Sergio Leone, C'era una volta in America.

Dal 2002 al 2006 è stato protagonista indiscusso della fiction Everwood nel quale interpreta un chirurgo trasferitosi con i figli in un paesino del Colorado. Purtroppo due giorni fa, precisamente il 12 giugno scorso, ha avuto un bruttissimo incidente d'auto mentre era alla guida della sua moto, nei pressi di Dorset. Malgrado il pronto intervento dell'eliosoccorso, è deceduto in ospedale a soli 71 anni. Quella di Treat è stata una gravissima perdita per il mondo del cinema statunitense. Per ricordarlo, tuttavia, basta andare su Netflix e vedere il film che vi suggeriamo: ecco il titolo e la trama.

Treat Williams, eccolo su Netflix in un film pazzesco: ecco come si chiama e di che parla

Malgrado sia del 1999, il film con protagonista Treat Williams che vi proponiamo oggi è uno dei migliori da lui recitati ed è reso disponibile dalla piattaforma di streaming per eccellenza: Netflix. Accanto al grande attore nella pellicola recita anche un'attrice del calibro di Michelle Pfeiffer. Il titolo del prodotto visibile sul colosso è In fondo al cuore. L'avete visto? Se la risposta è no, vi ricordiamo la trama.

La storia vede come protagonista Beth Cappadora (Michelle Pfeiffer), che è sposata e ha tre figli. Proprio con la propria famiglia, la donna decide di recarsi a Chigago al fine di prendere parte a un ritrovo assieme ad alcuni amici con cui ha condiviso gli anni del liceo. Tuttavia, all'improvviso e in maniera del tutto casuale, Ben - il minore dei figli di Beth - sparisce nel nulla. La polizia inizia a cercarlo in ogni dove senza riuscire tuttavia ad avere traccia del bambino.

Alla donna non resta che rientrare a casa e vivere una vita a metà, con un senso di colpa imperante. Dopo nove anni, tuttavia, Beth incontra un bimbo che asserisce di chiamarsi Sam, ma che somiglia in tutto e per tutto a Ben. Per lei è lui suo figlio. Così, la donna inizia a cercare quale sia la verità dietro tutta questa faccenda, supportata da suo marito Pat (proprio Treat Williams!).

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, rivoluzione in corso: "Tina Cipollari non sarà più opinionista: ecco che ruolo ricoprirà la vamp"