Uomini e Donne, rivoluzione in corso: "Tina Cipollari non sarà più opinionista: ecco che ruolo ricoprirà la vamp"

A Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi, sembra che ci saranno grossi cambiamenti a partire dalla figura di Tina Cipollari: la vedremo in una veste inedita? Ecco cosa dicono le voci

Uomini e Donne è il dating show che anima il primo pomeriggio di Canale 5 in inverno, solitamente trasmesso dopo la soap opera turca Terra Amara. Il programma si articola in maniera molto semplice. Per quanto riguarda la sua versione 'classica' quattro tronisti - in genere due uomini e due donne, ricevono dei corteggiatori. Questi ultimi devono impegnarsi per conquistarli e riuscire ad essere scelti alla fine. Per quanto riguarda invece l'edizione 'over' ci sono dame e cavalieri che possono uscire le une con gli altri e che hanno superato la soglia fissata dei 35 anni d'età.

In studio, oltre alla presentatrice Maria De Filippi, ci sono anche opinionisti d'eccezione come l'ex ballerino Gianni Sperti e la vamp Tina Cipollari. Proprio lei è stata una delle prime troniste del programma e non se n'è mai davvero allontanata. Sempre pronta con la sua sagacia e ironia a commentare tutto, è impensabile Uomini e Donne senza di lei. Ma cosa succederebbe se cambiasse ruolo? Scopriamolo insieme, a partire da indiscrezioni trapelate nelle scorse ore.

Uomini e Donne, Tina Cipollari lascia il posto di opinionista? Ecco tutta la verità

Diverse le voci che circolano negli ultimi giorni in merito a Uomini e Donne. Una di queste addirittura vorrebbe alcune registrazioni del programma come serale. Difficilmente, tuttavia, questo diventerà realtà, considerando gli innumerevoli impegni di Maria De Filippi, tra Amici e C'è Posta per Te - che vanno appunto in onda nella fascia oraria in questione. Ad ogni modo, una delle ultime indiscrezioni sul web, riferisce qualcosa di assolutamente straordinario.

Pare infatti che Tina Cipollari lascerà il suo posto da opinionista per unirsi alle dame del trono over. Naturalmente non c'è nulla di certo in questa notizia. Eppure, la possibilità che la vamp facesse parte della schiera di dame non è nuova: nel corso di uno degli ultimi appuntamenti della stagione da poco conclusasi, quando il cavaliere Ivan Di Stefano aveva mostrato di essere interessato all'opinionista, corteggiandola con gesti romantici e fiori, si era creato un certo imbarazzo.

Una sorta di flirt tra Tina e Ivan c'è stato, ma è durato pochissimo dato che il cavaliere aveva deciso di espandere le proprie 'mire' anche a un'altra donna del programma, Desdemona. La Cipollari non ha dunque potuto accettare un simile affronto. Ad ogni modo, secondo il portale Blasting News, la vamp potrebbe stavolta decidere di mettersi in gioco. A nostro avviso, comunque, è difficile che ciò avvenga, considerando il fatto che più volte ha ammesso di non essere interessata a cercare l'uomo della sua vita nel programma di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE: Mare Fuori, scatta il bacio tra Massimiliano Caiazzo ed Elena D'Amario: la foto diventa subito virale