Doc-Nelle tue mani 3, Matilde Gioli è distrutta: "Anche in un giorno così triste, devo stare sul pezzo"

Doc-Nelle tue mani 3, Matilde Gioli si mostra affranta sul set della serie Rai: ecco cosa le è successo e perché è così triste

Doc-Nelle tue mani è una delle fiction Rai più amate. Proprio per questa ragione, negli ultimi giorni, quelli in cui si stanno svolgendo le riprese della serie, c'è molta attenzione attorno a coloro i quali vi prendono parte come attori. Il cast è al momento sul set, costituito dal Policlinico Ambrosiano, nel quale sono ambientate le storie dei protagonisti, siano essi medici o pazienti. Indubbiamente, l'attore sul cui profilo tutti si recano alla ricerca di spoiler eventuali sul proseguimento del prodotto della televisione di Stato è Luca Argentero che, in tal senso, non delude proprio mai.

In base a quanto già sappiamo, ci saranno delle new entry all'interno della terza stagione, dopo che nella seconda abbiamo dovuto assistere all'addio alla serie di Gianmarco Saurino. Il pubblico, in particolare, non vede l'ora di scoprire come se la caverà Giacomo Giorgio, star di Mare Fuori, in una serie completamente diversa da quella ambientata in un istituto penitenziario minorile, liberamente ispirato al carcere di Nisida. Dovremmo attendere gennaio e, in particolare, la fine delle vacanze natalizie, per assistere a tutti i nuovi stravolgimenti di Doc. I fan, ad ogni modo, restano in trepidante attesa, anche grazie a piccoli spoiler forniti non solo da Luca Argentero, ma anche da Matilde Gioli che interpreta la dottoressa Giulia Giordano. Quest'ultima, poco fa, si è mostrata profondamente addolorata sui social: ma cosa l'ha scossa?

Doc-Nelle tue mani 3: Matilde Gioli e la tristezza che non va più via: "Devo fingere che vada tutto bene"

Matilde Gioli, oltre che in Doc-Nelle tue mani, ha avuto un anno particolarmente intenso in Rai. Infatti, accanto al conduttore Carlo Conti, ha presentato l'edizione 2023 dei David di Donatello, importanti premi cinematografici. Ad oggi si trova invece sul set della fiction con Luca Argentero, ma non rinuncia alle proprie passioni extra-lavorative. In particolare, domenica non ha potuto fare a meno di andare allo stadio per la finale di Champions League, tra l'Inter e il Machester City. Infatti, malgrado la partita sia stata giocata a Istanbul, al San Siro hanno fatto vedere il match con dei maxi-schermi.

Doc-nelle tue mani
Matilde Gioli triste sul set di Doc-Nelle tue mani 3

Sfortunatamente, la partita si è conclusa male per la squadra di calcio milanese, quella tifata per l'appunto dalla Gioli. La finale dell'importante competizione calcistica si è conclusa 1-0 per la squadra rivale, lasciando a tutti i fan dell'Inter l'amaro in bocca. Così, Matilde è tornata sui social poche ore fa scrivendo, sotto uno scatto che la immortala sul set di Doc: "Giulia un po’ triste per la finale ma sempre sul pezzo in reparto". Per fortuna, trattasi di un problema 'futile' se paragonato a tanti altri e siamo certi che l'attrice ritroverà presto il buon umore!

LEGGI ANCHE: Valeria Marini, fisico da ventenne a 56 anni: il costume leopardato alza di colpo la temperatura!