Terra Amara spoiler: Demir compie un gesto gravissimo, povera piccola Uzum!

Terra Amara, ecco tutte le anticipazioni della settimana dal 12 al 18 giugno della soap-opera di Canale 5: accadranno tanti eventi importantissimi

Lunedì 12 giugno: Zuleyha preoccupata che Demir possa impedirle di vedere Adnan e Leyla dice a Yilmaz di non farle più visita in carcere. Dopodiché scrive una lettera d’amore e d’addio all’Akkaya.

Martedì 13 giugno: Julide viene a sapere di essere stata sospesa come procuratore per via di alcune banconote corrotte trovate nel suo appartamento. Nel frattempo Demir scopre che Hunkar ha fatto visita a Zuleyha in carcere con Adnan e Leyla. Su tutte le furie, reagisce malissimo e dice alla madre di voler portare via i bambini non solo dalla tenuta ma proprio da Cukurova. Intanto Sermin guarda la scena e va dall’ex sarta in carcere a raccontarle tutto.

Mercoledì 14 giugno: Zuleyha scopre che Demir vuole portare Leyla e Adnan lontano, da alcuni sconosciuti sconosciuti affinché abbiano delle buone condizioni di vita, nonostante Hunkar abbia provato ad impedirglielo. Lo Yaman e la madre litigano così forte in merito alla questione da far scoppiare a piangere la piccola Uzum. Nel frattempo Fekeli e Cetin a stento sopravvivono a un attentato. L’Akkaya chiede poi al suo scagnozzo di non dire nulla ad Yilmaz dal momento che sta per partire con la propria famiglia.

Giovedì 15 giugno: Yilmaz è deciso ad andarsene da Cukurova con la propria famiglia. Nonostante ciò, Cetin non mantiene la promessa e gli svela dell'attentato a Fekeli. Così, l'ex meccanico sceglie di restare e andare dal padrino prima che possa morire.

Venerdì 16 giugno: Uzum, giocando a nascondino sceglie come luogo per celarsi l'auto di Demir. Quest'ultimo si avvede della cosa solo quando la bambina ha già visto il luogo in cui Adnan e Leila sono stati portati. Così, il capofamiglia Yaman, chiede alla bambina di mantenere il segreto in merito a ciò. Non ci vuole molto prima che Hunkar capisca tutto e chieda alla orfanella di parlare. Sul finire della puntata, Zuleyha si sente male in carcere e viene portata in ospedale.

Sabato 17 giugno: Hatip va da Yilmaz e Fekeli per informare loro del fatto che Zuleyha è in ospedale per un malore. Secondo l'uomo è colpa di Demir che avrebbe provato a farle assumere del veleno. Intanto Behice parla con la nipote dicendole che sarebbe meglio si facesse una vita lontana da Cukurova e Yilmaz. La dottoressa non l'ascolta affatto dato che invece vuole provare per l'ennesima volta riconquistare l’Akkaya. Julide si vede costretta a dimettersi per colpa di Sermin, mentre Sabahattin avverte che c'è qualcosa che non va e vuole indagare più a fondo.

Domenica 18 giugno: Hatip sparge la voce per cui Zuleyha è stata avvelenata da Demir. Poco dopo tuttavia anche le altre carcerate iniziano a stare male: la colpa deve essere stato di qualcosa che hanno mangiato. Nel frattempo a casa Yaman, Hunkar rompe i filmati di Mujgan in modo tale che Demir non possa utilizzarli contro la moglie durante il processo. Sabahattin scopre che la colpa della sospensione di Julide è di Sermin obbliga la ex a confessare tutto.

LEGGI ANCHE: Terra Amara, per chi batte davvero il cuore di Cetin? Non certo per Gulten!