Beautiful, anticipazioni prossima settimana: Sheila Carter sta per staccare le flebo a Steffy Forrester, ma…

Ecco tutte le anticipazioni di Beautiful per la settimana dal 12 al 18 giugno 2023: accadranno importanti risvolti nella soap-opera americana

Lunedì 12 giugno: tutti sperano che Steffy, ora che si è risvegliata ricordi chi ha ammazzato Finn. La figlia di Ridge tuttavia non rammenta nulla, si limita a fissare Sheila con aria perplessa. Bridget fa sapere che le memorie della ragazza sono molto confuse e che potrebbero venir fuori a mano a mano. Thomas proseguirà nei suoi sospetti nei confronti di Sheila. Quest'ultima infastidisce moltissimo Ridge, il quale la vorrebbe fuori dalla stanza d'ospedale di Steff. Tuttavia Taylor fa notare che essendo la Carter la nonna di Hayes merita di restare, poi racconta allo stilista quello che è accaduto sul tetto.

Martedì 13 giugno: Ridge è sconvolto dal tentato suicidio di Sheila. Baker ascolta tutto con grande attenzione e va via. Taylor e i l’ex marito si soffermano su come la situazione di Steffy ricordi tanto quella di Phoebe. Lo stilista prova a tranquillizzare la madre dei suoi figli e a dirle di non guardare Sheila diversamente solo perché gli ha salvato la vita dato che in passato ha fatto tantissimo male a tutta la famiglia Forrester. Intanto Zende parla con Carter rivelandogli di essere pronto a rifare la proposta di matrimonio a Paris. Quinn ed Eric sono sconvolti dalla morte di Finn, mente Paris va da Carter a rivelargli come lo ami ancora. Zende, invece parla con suo nonno e gli rivela di essere pronto a chiedere mano della donna che ama.

Mercoledì 14 giugno: Quinn sente Paris e Carter parlare, poi si confronta con lui che giura di amarla ancora. La Fuller è combattuta: non vuole fare lo stesso errore commesso in passato con Eric. Deacon offre una spalla su cui piangere a Sheila. Steffy si risveglia e pensa di essere la moglie di Liam: non ricorda nulla di Finn.

Giovedì 15 giugno: Hope vede Steffy e Liam sempre più vicini tuttavia si sente sicura del suo matrimonio e dei sentimenti che il marito prova per lei. Sheila è sempre più preoccupata di essere scoperta. Quinn è felice nel momento in cui si accorge che tra Carter e Paris è finita, perché il suo matrimonio con Eric sembra essere di nuovo al capolinea. Steffy nel frattempo è sicura di essere la compagna dello Spencer.

Venerdì 16 giugno: Ridge chiede a Brooke di portare pazienza per il fatto che sua figlia crede di essere sposata con Liam, Taylor invece è infastidita dall'intromissione di Brooke in questo modo nella faccenda. I due genitori di Steffy ammettono che faranno credere a quest'ultima di essere sposata con Liam solo per non farle accusare il pesante colpo della morte di Finn. Nel frattempo parla con la sorellastra e svela che la sua famiglia al momento è composta non solo da Liam e Kelly, ma anche da qualcun altro. La figlia della Logan tuttavia non farà in tempo a finire il proprio discorso che proprio Kelly farà irruzione nella stanza della madre e quest'ultima non la riconoscerà perché la ricorda ancora come una bambina piccola. Ad ogni modo Steffy accoglierà sua figlia tra le braccia inconsapevole di quello che l'aspetta una volta a casa.

Sabato 17 giugno: Ridge parla con Sheila e le dice che otterranno la loro giustizia per la morte di Finn e la ferita profonda di Steffy. Baker, intanto torna in ospedale per cercare di parlare con Steffy, ma quest'ultima è ancora molto confusa. Bridget e Hope si abbracciano in un momento di sconforto della figlia minore di Brooke. E proprio quest'ultima poi va dalla madre e da Taylor ribadendo la sua posizione. Nel frattempo Steffy continua a non ricordare anche quando il tenente Baker la interroga, eppure per un attimo rivolge lo sguardo a Sheila.

Domenica 18 giugno: Steffy domanda a Ridge perché Sheila sia sempre lì con loro, ma lo stilista non sa esattamente cosa rispondere. Semplicemente dice alla ragazza che primo poi lo capirà. Brooke e Taylor continuano a litigare la prima dice alla seconda che Hayes ha bisogno di sua madre. Taylor alla fine ammette che la sua rivale ha ragione e che a breve parleranno con la giovane Forrester. Quinn nel frattempo vede Carter in segreto e gli svela come Eric non riesca più a fidarsi di lei. Taylor intanto parla con Sheila evidentemente nervosa per tutta la faccenda. Rimasta sola con Steffy, Sheila fa per prendere la flebo e le sue intenzioni non sono per niente buone…

LEGGI ANCHE: Techetechete', cosa non è piaciuto dell'ultima puntata del programma Rai: "È peggio di Beautiful"