Riconoscete la bambina della foto? È un'attrice molto amata in Italia e compagna di un attore altrettanto apprezzato. Riuscite a capire di che stiamo parlando?
Grazie ai social, in particolar modo Instagram, e sempre più frequente vedere fotografie di vip quando erano soltanto dei bambini. Magari i genitori hanno scattato una determinata immagine senza nemmeno sapere che molto tempo dopo quello stesso frame avrebbe potuto diventare un oggetto di valore affettivo, non solo per loro, ma anche per una schiera di fan. E questo è il caso dell'attrice in questione che riesce ogni volta a attirare a sé la benevolenza di tutti. Ma chi è questa bellissima e misteriosa bambina? Siamo pronti a darvi qualche indizio.
In primo luogo, vi svegliamo che la bambina in foto non è italiana, bensì iberica. Tuttavia, da anni vive nel nostro Paese dove ha conosciuto la fortuna non solo come modella e attrice, ma anche come compagna di un attore altrettanto famoso e molto affascinante, dai muscoli scolpiti e dagli occhi azzurro brillante. Se vi serve qualche ulteriore suggerimento, vi aggiungiamo che si tratta di un’interprete che ha fatto da madrina al Festival del cinema di Venezia ma anche a quello di Sanremo. In Rai è poi conosciuta anche per essere un'amica stretta del conduttore del format pomeridiano La vita in diretta, Alberto Matano. Proprio lui ha recentemente mediato la presentazione del libro da lei scritto dal titolo Dove Nasce il sole.
Chi è la bambina in foto? Un’attrice bellissima proprio come suo marito!
Qualche ulteriore informazione in merito alla bambina in foto è che di recente ha condotto un programma insieme a Massimo Ranieri (Tutti i sogni ancora in volo) e recitato in una delle fiction Rai più fortunate: Un passo dal cielo. Ormai dovresti aver capito che ci riferiamo: alla bellissima Rocio Muñoz Morales! Questo scatto da bambina immortala proprio lei. Ma come mai ha scelto di pubblicarlo sui social, tra l'altro in bianco e nero? C'è una ragione molto seria e specifica.

"Tutto è iniziato da qui, questo è il mio primo giorno di scuola materna, poi la scuola elementare dove ho imparato a leggere e scrivere ma, soprattutto, ho stretto le mie prime amicizie, le più preziose, e ho imparato quali fossero i miei diritti e come difenderli. Sentivo che nessuna possibilità mi era negata. Nel mondo però, per tante persone non è così: sono oltre 200 milioni le bambine e i bambini che abbandonano la scuola, lasciando vuoto il proprio banco. E un banco vuoto significa un futuro senza possibilità. Io sostengo @weworld.onlus e dono loro il mio 5x1000 perché voglio riempire questi banchi vuoti e donare a una bambina o un bambino la possibilità di crearsi un futuro migliore. Fallo anche tu", la didascalia dello scatto di Rocio Munoz Morales.
LEGGI ANCHE: Luca Argentero mai visto così infastidito: cos'è successo sul set di Doc-Nelle tue mani
