Luca Argentero mai visto così infastidito: cos'è successo sul set di Doc-Nelle tue mani

Luca Argentero non si è mai visto così innervosito: ecco cos'è successo nei giorni scorsi sul set di Doc-Nelle tue mani

Luca Argentero è uno degli attori italiani più talentosi e amati del piccolo e grande schermo in Italia. Il suo percorso è iniziato nel reality show Grande Fratello, da lui vinto, ma è poi continuato in maniera molto differente. Grazie allo studio e al duro lavoro, è oggi onnipresente in televisione. Sirene, Le fate ignoranti e Doc-Nelle tue mani sono solo alcuni dei prodotti che lo hanno visto protagonista.

In particolare, Doc-Nelle tue mani è una serie ormai giunta alla sua seconda stagione. Luca, come tutti gli altri attori del cast, è al momento sul set della terza e ha già rivelato parecchi spoiler. In particolare, sappiamo che ad aggiungersi alla 'banda' di medici che compongono la squadra della fiction Rai c'è anche la star di Mare Fuori, Giacomo Giorgio (che nel prodotto ambientato nel carcere minorile di Napoli veste i panni di Ciro Ricci). Malgrado l'entusiasmo palesato in merito a Doc nelle scorse settimane, Argentero è risultato infastidito da qualcosa sul set della serie qualche giorno fa. Chi è che gli dava il tormento? Scopriamolo subito insieme.

Luca Argentero, la foto sul set di Doc-Nelle tue mani rivela un certo fastidio...

In Doc-Nelle tue mani, Luca Argentero è una vera e propria star, dal momento che la serie racconta principalmente del personaggio da lui interpretato, Andrea Fanti. Quest'ultimo ha perso la memoria dei suoi ultimi anni di vita, per via di un trauma cerebrale. Così si trova ad essere non più il dottore più rispettabile dell'ospedale, ma semplicemente un paziente. Con un'esistenza priva dei più importanti ricordi, le cose per il medico non si mettono bene, soprattutto perché i suoi cari gli risultano del tutto estranei. L'unico luogo in cui davvero sta bene è proprio la clinica. Se con il tempo, gran parte dei problemi di Fanti si aggiustano, non ne mancano di nuovi.

Tutti si domandano ad esempio, cosa accadrà nella terza stagione, dopo una morte così importante alla fine della seconda (quella di Lorenzo, interpretato da Gianmarco Saurino). Pertanto, ogni foto che sbuca sul web, diventa motivo di ipotesi varie. Stavolta, tuttavia, non parliamo di spoiler, ma del fatto che Luca Argentero sul set è apparso più seccato che mai. Qualcuno lo ha tormentato non lasciandolo in pace proprio mai. Ma di chi si tratta?

Luca Argentero
Luca Argentero infastidito sul set di Doc-Nelle tue mani per via del sole

Semplicemente del sole! Come dimostra questa storia pubblicata da Luca Argentero stesso, l'attore ha dovuto chiedere che qualcuno sul set gli tenesse un ombrello aperto sopra la testa per via della calda giornata afosa. A sancire lo stato di 'costrizione' un broncio che l'ex vincitore del Gf non esita a mostrare.

LEGGI ANCHE: Doc-Nelle tue mani, Luca Argentero spoilera tutto: "Non solo Giacomo Giorgio di 'Mare Fuori', ma anche..."