Doc-Nelle tue mani, Luca Argentero spoilera tutto: "Non solo Giacomo Giorgio di 'Mare Fuori', ma anche..."

Doc-Nelle tue mani 3, il protagonista Luca Argentero non esita a spoilerare ancora dettagli. L'ha fatto al TG 1 parlando di diverse new entry oltre a Giacomo Giorgio di Mare Fuori

Una delle fiction più amate della Rai è indubbiamente Doc-Nelle tue mani. La serie è giunta ormai alla terza stagione, dalla quale ci si aspetta tantissimo vista la potenza delle due precedenti. In particolare, ad essere protagonista del prodotto di eccezionale successo è il vincitore del reality show Grande Fratello, ormai diventato un attore di tutto rispetto: l'affascinante e abilissimo Luca Argentero. Accanto a lui, comunque, non mancano interpreti altrettanto capaci, da Matilde Gioli (che recentemente abbiamo visto affiancare il presentatore Carlo Conti ai David di Donatello) a Pierpaolo Spollon (vera star delle serie del primo polo italiano, da Blanca a Che Dio ci aiuti, passando per La Porta Rossa).

Con un cast del genere è facile realizzare ottimi punteggi in termini di ascolti e di share - ossia di percentuale di persone sintonizzate a guardare quel determinato prodotto piuttosto che un altro. Tuttavia, a prendere di Doc-Nelle tue mani è anche una trama affascinante, nella quale Andrea Fanti, il protagonista, è alle prese con la difficoltà a ricordare quello che gli è successo nella vita prima del coma. Nella prima e nella seconda stagione della fiction non sono mancati momenti ricchi di pathos e qualche 'morte' che ha fatto male. Ma invece, cosa aspettarci dal terzo capitolo?

Doc-Nelle tue mani 3, lo spoiler clamoroso di Luca Argentero: chi sarà nel cast

In una recente intervista a RTL 102.5, Luca Argentero ha affermato che già nelle prime puntate della serie accadrà qualcosa di molto emozionante e spiazzante al tempo stesso. Qualcun altro tirerà le cuoia? Difficile da dire con certezza, eppure dalle sue parole quello è sembrato trasparire. Una gioia però, nella prossima stagione c'è: la presenza fissa nel cast dell'attore star della serie evento Mare Fuori, Giacomo Giorgio (che nella fiction ambientata a Napoli vestiva i panni di Ciro Ricci prima di, ahinoi, morire).

I fan del prodotto Rai ambientato in un istituto penitenziario minorile liberamente ispirato al carcere di Nisida sono davvero impazziti nel momento in cui hanno scoperto che il loro Ciro Ricci sarà in Doc-Nelle tue mani 3. Eppure, sembra proprio che non sia l'unica new entry del cast. Ieri sera al TG1, Luca Argentero ha infatti fatto riferimento ad altri due ingressi: "Tante new entry in Doc-Nelle tue mani 3. Una ragazza italiana, una ragazza di origine cinese e un ragazzo che è un attore di talento, molto bello, che piace alle giovani generazioni" (ndr. si riferisce al già citato Giacomo Giorgio). A questo punto tutti si domandano: chi sono queste fantomatiche e fortunatissime attrici che affiancheranno Argentero? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

LEGGI ANCHE: "Basta! Sei stonatissimo!", chi non ha convinto nello show di Gigi D'Alessio. Spoiler: non è né Lazza, né Clementino