Terra Amara, cosa c'entra Zuleyha con Brad Pitt? C'è qualcosa che li lega

Terra Amara, vi starete certamente chiedendo cosa c'entri Zuleyha - ovvero Hilal Altinbilek, con Brad Pitt: siamo pronti a svelarvi il dettaglio che li lega indissolubilmente

Terra Amara è la soap opera turca trasmessa da Canale 5 tutti i giorni a partire dalle 14:10 circa, tranne il sabato e la domenica, quando gli appuntamenti diventano più lunghi e iniziano alle 15. In entrambi i casi, comunque, dopo Beautiful, la serie tiene compagnia a milioni di italiani. Tra i suoi protagonisti vi è anche Zuleyha - Hilal Altinbilek che ha qualcosa in comune con il grande attore hollywoodiano Brad Pitt. Ma di cosa si tratta?

Ebbene, oggi abbiamo una grande notizia per i fan di Terra Amara poiché Hilal Altinbilek torna sugli schermi con una nuova serie. Questo annuncio rende chiaramente molto felice soprattutto chi l'ha conosciuta con la sua interpretazione nella soap opera che va in onda sulla Mediaset e che avuto un successo non solo in Turchia, ma anche in tutto il mondo. Sebbene il prodotto abbia avuto i suoi alti e bassi, l'attenzione attorno ad essa non è mai calata. Per questo motivo, ha avuto quattro stagioni per un totale di 141 episodi originali. In tutti, dall’inizio alla fine, Zuleyha l'ha fatta da padrona. Ma cosa c'entra la nuova fiction con Hilal con Brad Pitt?

Terra Amara, Zuleyha e Brad Pitt hanno qualcosa in comune: ecco di che si tratta

Il lavoro di Zuleyha dietro Terra Amara è stato molto difficile a causa delle faticose ore di set e del dover portare una serie sulle proprie spalle. Per questo, molti pensavano che Hilal si sarebbe presa una lunga pausa di riposo dopo la fine della soap. Invece, per fortuna, ha deciso di tornare a lavorare quasi subito su una nuova produzione in grado di richiamare l'attenzione di tutto il mondo per le storie spettacolari che racconterà.

Il prodotto si baserà sulla storia di Benjamin Button un uomo che ha 117 anni di età e che però ne dimostra 30. Ormai avrete capito cosa c'entra Zuleyha con Brad Pitt, no? Questa stessa vicenda del 117enne è stata raccontata in un film che vede protagonista proprio l'attore di Hollywood: Il curioso caso di Benjamin Button. La pellicola, per chi non la ricordasse, mostrava un uomo che era nato vecchio e con il passare degli anni ringiovaniva sempre di più, invece di avanzare.

In ogni caso, le sorprese per i fan di Terra Amara non finiscono qui. Pare infatti che il prodotto non sarà girato solo in Turchia - a Istanbul o Cukurova (la location di Terra Amara). Alcune parti di fiction vedranno invece come ambientazione la bellissima città di Parigi. Per il resto, sappiamo che la serie sarà trasmessa da Star tv. Non ci resta che attendere il ritorno di Zuleyha sugli schermi, magari anche quelli italiani!

LEGGI ANCHE: Terra Amara, recensione perplessa dopo le ultime puntate: "È solo la brutta copia di Mare Fuori"