"Netflix, fai un reality con loro!": l'appello per uno show da 'devasto' con Fedez, Luis Sal e non solo

In seguito al litigio che c'è stato tra Fedez e Luis Sal, qualcuno su Twitter chiede a Netflix un reality su di loro, aggiungendo anche qualche altro componente…

Netflix è il colosso dello streaming in Italia, quello che rinuncia proprio mai ad accontentare i propri clienti e abbonati quando si tratta di materiale audiovisivo da consumare. Così, probabilmente accoglierà l'appello lanciato da un utente di Twitter qualche ora fa, dopo che è venuto a conoscenza del litigio tra Fedez e lo YouTuber Luis Sal. Ma procediamo con ordine. Che cosa è successo tra i due che prima lavoravano insieme?

Fino ha qualche tempo fa Luis Sal e Fedez erano protagonisti indiscussi del podcast Muschio Selvaggio. Le cose sono poi cambiate, orientativamente dopo Sanremo. Mentre alcuni, tra cui Fabrizio Corona, asserivano che il litigio tra i due fosse scattato per questioni sentimentali (legando il tutto a un ipotetico divorzio tra il rapper e Chiara Ferragni), ieri è arrivata un po' di chiarezza. Il cantante ha spiegato con un video come tra lui e Luis ci fossero state delle incomprensioni e da ciò sarebbe nata la scelta di dividersi. Sal, tuttavia non c'è stato e ha scelto di rispondere a muso duro di fronte alle accuse di Fedez.

Netflix, il litigio tra Fedez e Luis Sal pronto a diventare un reality? Chi sarebbero gli altri protagonisti

In particolare, lo YouTuber ha spiegato come Fedez soffra in qualche modo di manie di protagonismo e si sia impossessato ingiustamente del suo podcast. Addirittura, Luis asserito che l'altro lo avrebbe contattato per obbligarlo a un video di scuse per non essere stato presente nell'ultima puntata del podcast Muschio selvaggio. Dopodiché, il rapper lo invitava anche ad altro: rinunciare completamente a quello che è stato il suo lavoro vendendo i suoi diritti sul format a lui. Sembra proprio che Sal non voglia stare a questo gioco e ha risposto in maniera molto dura smascherando la strategia del marito di Chiara, ridicolizzandolo e dicendogli di andare a piangere da 'mammina' e dagli 'avvocati'. In attesa di ulteriori aggiornamenti, il pubblico chiede a gran voce un reality che presenti come protagonisti non solo i due di questa vicenda ma anche qualcun altro…

Netflix
Il pubblico chiede a Netflix un reality con loro: sarebbe proprio il 'devasto'

Nello specifico, l'utente in questione scrive: "Un programma con loro costretti a restare per più di cinque ore all'interno della stessa stanza e accadrebbe il devasto. Un esperimento sociale". Sotto posta le immagini di Tiberio Timperi, Monica Setta, Ingrid Muccitelli attualmente al timone di Unomattina in famiglia. Per quanto i tre conducano insieme lo show, i fan si sono sempre accorti del poco affiatamento esistente tra di loro. Oltre a questo trio, naturalmente, ci sarebbero Fedez e Luis Sal e a concludere il quadretto Pierluigi Diaco, Federica Panicucci e il suo collaboratore Francesco Vecchi che in diretta non perdono occasione di lanciarsi velate frecciatine.

LEGGI ANCHE: Amadeus stona tutta 'Due Vite' di Mengoni a Viva Rai 2, Fiorello sotto choc: il video delle stecche atomiche!