Mare Fuori 4, nuovo spoiler del regista Ivan Silvestrini: "Ci sarà un ritorno inaspettato (non quello di Ciro Ricci)"

Mare fuori 4, arriva un nuovo spoiler da parte del regista Ivan Silvestrini: ecco chi farà ritorno nella serie. Non si tratta di Ciro Ricci, né di altri personaggi che sono stati importanti nelle stagioni precedenti

Mare fuori è la serie evento del 2023 della Rai. Malgrado, infatti si sia giunti alla terza stagione quest'anno, è proprio con la stessa che la fiction ha avuto un'esplosione vera e propria. La sua storia è turbolenta non solo dal punto di vista della trama ma anche da quello della produzione. Infatti inizialmente il progetto era affidato alla Rai, successivamente è stato spostato su Netflix e poi invece è ritornato sul servizio pubblico proprio quando ha registrato un enorme successo.

La trama di Mare fuori, per chi non lo conoscesse è quella di alcuni ragazzi che vivono all'interno di un istituto penitenziario minorile liberamente ispirato al carcere di Nisida di Napoli. A rendere interessante il prodotto sono però soprattutto i suoi attori: Massimiliano Caiazzo nei panni di Carmine Di Salvo, Maria Esposito nei panni di Rosa Ricci, Giacomo Giorgio nei panni di Ciro Ricci e, fino alla scorsa stagione, Nicolas Maupas nei panni di Filippo. Naturalmente però il cast è anche molto più vario e ci sarebbe per quest'anno una new entry in arrivo che abbiamo già visto con ruoli minori nel passato capitolo. Ecco di chi si tratta.

Mare Fuori 4, la new entry già l'abbiamo vista: ecco dove e quando

Le riprese di Mare fuori 4 sono iniziate da pochi giorni, tuttavia il regista della serie Ivan Silvestrini prosegue nel regalare anticipazioni e spoiler. Mai come quest'anno i luoghi in cui il prodotto audiovisivo è girato sono stati presi letteralmente d'assalto dai fan che non accennano a volersi allontanare dalla base navale della marina militare di Napoli, set preferito per le riprese. La speranza del pubblico è quella di imbattersi, prima o poi, nei protagonisti.

In base a quello che sappiamo ci sarà un ritorno, ma soltanto in flashback, di due attori che sarebbero morti nella serie: Giacomo Giorgio e Nicolò Galasso rispettivamente dei pani di Ciro e Gaetano. Ormai è stata definitivamente smentita l'ipotesi per la quale il Ricci sia vivo. Uno dei nuovi ingressi è stato ufficialmente annunciato da Ivan Silvestrini sul suo profilo Instagram. Ci riferiamo agli Yeva Sai che costituirà una ricchezza per il cast della quarta stagione di Mare fuori. Ma dove l'avevamo già vista?

Mare fuori 4
Yeva Sai, nuova protagonista di Mare Fuori. Fonte: Instagram di Ivan Silvestrini

Guardando questa foto probabilmente molti di voi ci saranno già arrivati: la prima volta in cui Yeva è stata in Mare fuori l'ha fatto nella terza stagione, precisamente alla fine. La ragazza infatti è la detenuta che sarà compagna di cella di Crazy J con la quale già c'è stato uno scontro fisico quando si sono viste per la prima volta. Secondo i fan Yeva potrebbe essere la sorella di Sofia Durante che abbiamo visto in un flashback della passata annata. Questa ipotesi tuttavia è altamente improbabile dato che rispetto alla nuova direttrice la giovane non avrebbe cambiato nulla del proprio aspetto fisico in relazione a quando era adolescente nel ricordo.

LEGGI ANCHE: Mare Fuori, le immagini rubate dietro le quinte: Edoardo Conte mai visto così