Mare Fuori, le immagini rubate dietro le quinte: Edoardo Conte mai visto così

Mare Fuori, arriva un video del dietro le quinte di uno scherzo fatto nella terza stagione a uno dei protagonisti: l'autore di questa burla è Matteo Paolillo

Mare Fuori è un set per lo più giovane dal momento che la serie Rai è un prodotto che racconta di ragazzi che vivono in un istituto penitenziario minorile liberamente ispirato al carcere di Nisida. Forse anche perché l'età dei protagonisti non è così avanzata - e di conseguenza neanche quella degli attori che li interpretano - non sempre tra un ciak e l'altro si riesce a tenere alta la concentrazione. Ad esempio, capita che dopo molti minuti di riprese l’attenzione cali e avvenga qualche gioco o scherzo. Ciò che vi mostriamo in data odierna rientra perfettamente in tale circostanza.

Per il popolo di TikTok, è comparso infatti un video che risale al set del terzo capitolo della fiction Rai. Nello specifico ci troviamo in un momento in cui sta per essere girata una delle scene maggiormente commoventi e significative della passata stagione. Ci riferiamo, ovviamente all’ultimo saluto di Filippo (Nicolas Maupas) che cammina all'interno dell'istituto penitenziario minorile prima di essere spostato definitivamente a Milano (sappiamo, di fatto, che non sarà presente in Mare Fuori 4). 'Chiattillo' rivolge vari sguardi a tutti i detenuti che, nel corso del tempo, sono stati bene o male con lui. Ma siete pronti a vedere lo scherzo più divertente di tutti? Procediamo senza ulteriore indugio.

Mare Fuori, le immagini mai trasmesse dello scherzo più divertente del set

Fra i vari personaggi salutati da Filippo c’è pure Mimmo ed è appunto il suo interprete che finisce vittima di una burla organizzata da alcuni suoi compagni di set. All'interno del video che vi lasciamo qui di seguito notiamo infatti Alessandro Orrei alle prese con un lungo scambio di sguardi assieme al personaggio di Nicolas Maupas. In realtà, però, sta semplicemente guardando la macchina da presa. Come lo sappiamo? Ebbene, proprio a pochi metri di distanza da Orrei, lontani dallo sguardo indiscreto della videocamera, ci sono proprio Maupas, Nicolò Galasso e Matteo Paolillo i quali si sono dati da fare per stuzzicare il collega e farlo magari ridere, buttando - di fatto - un ciak.

@trashand0 @marefuoriofficialserie #nicolasmaupas #edoardomarefuori #matteopaolillo Cuomo @Matteo Paolillo Official #matteopaolillo @marefuoriofficialserie #massimilianocaiazzo #intervista #marefuori #marefuori #marefuori2 #marefuori3 #marefuori4 #raidue #raiuno #rail #rai2 #primaserietv #serietv #serieitaliana #serietvitaliana #rosaricci #ciroricci #cardiotrap #cstaomarfor #cirorosaricci #mariaesposito #tiktok #neiperte #perte #foryou #italia #italy #serietvnetflix #raiplay #netflix #2023 #2022 #sanremo2023 #marefuoriedit #marefuori ♬ suono originale - videosg

Che Galasso e Maupas fossero dispettosi e scherzosi lo si sapeva. Matteo Paolillo, invece, non l'abbiamo mai visto in una veste del genere. Ma cosa hanno fatto nello specifico i tre? Hanno preso un po' di dentifricio e l'hanno spalmato sul dito di Orrei, esattamente mentre quest’ultimo era impegnato con il ciak e doveva mantenere alta la concentrazione. L’interprete ce l'ha fatta a reggere lo scherzo senza essere notato. Invece, gli altri tre hanno riso e sghignazzato perfidamente. E voi? Immaginavate che mentre si gira una fiction possono accadere anche cose di questo genere?

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Veronica Burchielli: "20 kg di differenza, la mia vita è cambiata", ecco com'è oggi