Uomini e Donne, la spiazzante dichiarazione di Cristina Tenuta su Armando Incarnato: "Con lui..."

La dama di Uomini e Donne sembra pensare ancora al cavaliere napoletano Armando Incarnato: la dichiarazione che non ti aspetti da Cristina Tenuta

Quest’anno la dama Cristina Tenuta ha decisamente catturato l’attenzione e, spesso e volentieri, molti l’hanno considerata come la donna più bella l’interno del parterre di Uomini e Donne. Alcuni forse non lo sanno, ma in passato Cristina sedeva proprio a fianco di Maria De Filippi quando sulle grandi scalinate era ancora presente il pubblico. Sono tante le personalità che in questi anni abbiamo conosciuto, Cristina faceva proprio parte di una di queste che esprime il suo giudizio su tutte le conoscenze non solo dei ragazzi, ma anche del trono over e del formato ragazzi e ragazze. Ad oggi in cerca dell’amore dopo aver messo su famiglia ed aver purtroppo messo un punto alla relazione con il suo ex compagno.

La prima persona da trarla è Armando Incarnato. I due sembrano piacersi particolarmente, ma come spesso accade nelle conoscenze del cavaliere partenopeo, c’è sempre qualcosa che non va: a sua detta non si sente compreso dalle donne con cui si relaziona, mentre Gianni Sperti Tina Cipollari continua la sostenere che Armando abbia già una compagna di fuori dello studio e che si trovi ancora lì per potersi fare pubblicità.

Cristina Tenuta fa una dichiarazione spiazzante sulla sua ex conoscenza: il cavaliere Armando Incarnato

Dopo aver messo un punto alla loro frequentazioni, i due si sono spesso tirati delle frecciatine puntata e non solo, anche sul settimanale dedicato alla trasmissione, hanno spesso rilasciato interviste in cui si pizzicava a vicenda. Eppure durante le feste di Natale, Cristina e il pensiero di far recapitare ad Armando un regalo per la sua bambina che, quest’ultimo rifiuta: non ho nessuna intenzione di dare un dono a sua figlia soprattutto se proviene da una dama con cui se ne è dette di peste corna.

Questo sembrava essere un tentativo di Cristina di avvicinarsi nuovamente ad Armando, ma sembra che non ci sia stato nulla da fare. Nonostante il rifiuto sull’ultimo numero del settimanale della trasmissione dichiara che se potesse, in amicizia ti piacerebbe fare un weekend con Armando in Calabria in quanto sa che li ha un suo ha affetto molto grande e guarderebbe il mare esattamente il mare esattamente come lei: anche Cristina infatti ha dei ricordi bellissimi legati alla Calabria in particolare l’ultima vacanza di famiglia in cui erano ancora tutti i presenti, prima della scomparsa della madre.

LEGGI ANCHE >>>Aurora Tropea velenosissima con Armando Incarnato: "Peggio di una scimmia urlatrice”