Tale e Quale Show di Carlo Conti, spoiler prossima stagione: chi esce di scena e chi torna su Rai 1

Tale e Quale Show, ecco nella prossima stagione del programma di Carlo Conti cosa succederà: chi salta e chi resta?

Tale e Quale Show è uno dei pilastri della televisione di Stato. Il programma si basa su un format apparentemente semplice, ma che funziona sempre: l'imitazione. Infatti, artisti noti del panorama attoriale o musicale italiano devono prendere le sembianze di altri vip del passato o del presente, cantando i loro brani iconici. La difficoltà è elevata, per questa ragione ci sono sempre dei coach pronti ad aiutare i big partecipanti e degli abili truccatori e parrucchieri in grado di far somigliare Amadeus a Sandy Marton!

Alla conduzione da anni c'è lui: Carlo Conti. Colonna portante della Rai, per il numero di programmi presentati nel corso del tempo potrebbe essere il Pippo Baudo della sua generazione. A rendere poi, spettacolare lo show, ci pensano dei giudici chiamati a dare dei voti alle varie esibizioni. Se tre di loro sono fissi, ve n'è poi uno che cambia di puntata in puntata e che può essere a sua volta l'imitazione di qualcun altro (è il caso di Francesca Manzini che ad esempio ha imitato Mara Venier). Chi sono i volti onnipresenti? In primo luogo la showgirl Loretta Goggi, in secondo luogo il comico Giorgio Panariello e in terzo luogo il cantautore Cristiano Malgioglio. Ma tutti loro sono stati confermati anche per la prossima edizione di Tale e Quale Show.

Tale e Quale Show, arrivano le prime conferme: chi ci sarà nella prossima stagione della trasmissione Rai

In base alle prime indiscrezioni trapelate, sembra proprio che anche quest'anno ci saranno i tre giudici sopracitati. Insomma, sia la Goggi che Malgioglio e Panariello hanno accettato di continuare l'avventura in Rai. Qualcun altro, tuttavia, ha caratterizzato al meglio la scorsa edizione di Tale e Quale Show e potrebbe invece non tornare. Riuscite a intuire di chi stiamo parlando?

Ma di Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni! I due comici, nel corso della passata stagione del programma ci hanno fatto letteralmente sbellicare dalle risate. Se l'allievo di Gigi Proietti già da solo aveva preso parte allo show riscuotendo grosso successo e assicurando momenti molto esilaranti, all'attore napoletano (che recentemente ha fatto chiacchierare di sé per essere andato in giro per il capoluogo campano come mamma l'ha fatto per lo scudetto ottenuto dalla sua città) era toccato solo una volta presenziare, al fianco dell'amico e collega di Stasera tutto è possibile Biagio Izzo.

Cirilli e Paolantoni hanno fatto scintille nella scorsa edizione e - sebbene si tratterebbe di una ripetizione (loro hanno fatto da concorrenti), il pubblico desidera ardentemente anche una loro riconferma. Ciò avverrà? Purtroppo il fatto che non siano state ancora rilasciate dichiarazioni in merito non lascia ben sperare.

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, Marcello preoccupa i fan con uno spoiler choc: "Io sono sopravvissuto, lei no"