Il Paradiso delle Signore, Marcello preoccupa i fan con uno spoiler choc: "Io sono sopravvissuto, lei no"

Il Paradiso delle Signore, Marcello (alias Pietro Masotti) posta una storia Instagram che preoccupa i suoi fan e quelli della Contessa Adelaide di Sant'Erasmo: ecco perché

Il Paradiso delle Signore è una soap opera che, fino a inizio maggio, andava in onda tutti i giorni a partire dalle 16.05 su Rai 1, subito dopo il talk show guidato dalla conduttrice Serena Bortone Oggi è un altro giorno. Attualmente, il prodotto è fermo per l'estate: si sta infatti preparando la prossima scoppiettante stagione. Al suo posto, i fan della televisione di Stato possono assistere tutti i giorni a Sei Sorelle, una serie spagnola altrettanto avvincente.

Eppure, per gli italiani, nulla è come Il Paradiso delle Signore. Le vicende delle Veneri, commesse dell'atelier Paradiso, riescono sempre ad intrattenere il pubblico, non tanto per quello che accade loro sul lavoro, quanto per ciò che provano nella vita privata, intrighi, sentimenti e amori. Tra gli amori più forti del settimo capitolo della soap vi è sicuramente quello che vede coinvolti il barista Marcello Barbieri (interpretato da Pietro Masotti) e la Contessa Adelaide di Sant'Erasmo (interpretata da Vanessa Gravina). La passione esplosa tra di loro, ha scatenato e nutrito i fan soprattutto alla luce del fatto che è semi-proibita dalla grossa differenza di età (lei è più grande di molto di lui) e di classe sociale. I veri tifosi della coppia tuttavia, vogliono saperne sempre di più su di loro, soprattutto alla luce del fatto che lunedì è iniziato il set della prossima stagione.

Il Paradiso delle Signore, Marcello allarma i fan: "Ho dovuto lasciarla..."

Ebbene, proprio perché sono i primi giorni di rientro sul set, i vari attori de Il Paradiso delle Signore si stanno prodigando in foto da pubblicare su Instagram come post o come storie. Lo stesso Pietro Masotti qualche giorno fa ci ha dato un assaggio del dietro le quinte disastroso che ha avuto dal momento che non ha dormito affatto la notte antecedente il primo ciak della prossima stagione. Stavolta, invece, dice qualcosa che allarma tutti i fan.

Pietro Masotti, pur essendo nato a Rutigliano, in provincia di Bari, nutre un profondo sentimento per lei. E no, non si tratta di Vanessa Gravina. Sono i loro personaggi ad amarsi, non certo gli attori. Invece, parliamo della Roma. Proprio ieri in occasione della partita Roma-Siviglia, conclusasi per 1-1 (ma con la vittoria del Siviglia ai calci di rigore), l'attore non ha potuto fare a meno di restare incollato allo schermo.

Il Paradiso delle Signore
Marcello, alias Pietro Masotti, si mostra così su Instagram: la dichiarazione che preoccupa i fan

Peccato che, per tifare la propria squadra del cuore, Masotti abbia urlato un po' troppo, soprattutto durante il primo tempo. E così ci fa uno spoiler di come sarà domani sul set de Il Paradiso delle Signore: totalmente afono. Scrive infatti: "Sopravvissuto al primo tempo, ma la mia voce no". Insomma, potete stare tranquilli, la voce di Pietro è KO, la sua Contessa è pronta a tornare da lui.

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, la Contessa Adelaide di Sant'Erasmo stuzzica i fan con uno spoiler dal set: "È accaduto"