Viva Rai 2, Raimondo Todaro da Fiorello spiazza su Francesca Tocca: "Rilasciati"

Raimondo Todaro questa mattina è stato ospite a Viva Rai 2, il programma di Rosario Fiorello. Proprio qui ha fatto una confessione spiazzante: c'entra sua moglie Francesca Tocca

Fiorello questa mattina a Viva Rai 2 ha ospitato Raimondo Todaro che ha omaggiato Tina Turner ballando con il corpo di danza le cui coreografie sono del re dell'arte coreutica Luca Tommassini, alcuni dei brani più amati della cantante recentemente scomparsa. Tra questi Proud Mary e Simply the Best. In un secondo momento, il professore del talent show Mediaset Amici di Maria De Filippi, è entrato nella glass-box, trattasi dell'acquario che ospita la trasmissione, sito in via Asiago 10, davanti agli studi radiofonici della Rai.

"Come va? Tutto bene?", Fiorello ha subito domandato a Todaro poco prima che ciò avvenisse. Assicuratosi che il ballerino stesse in forma smagliante, non ha esitato ad imitarlo, vista la voce di Raimondo che ha un tono decisamente particolare. "Complimenti, hai tenuto Amici sempre acceso", le parole che lo showman siciliano ha dedicato al conterraneo. Se questa è stata la prima parte della loro conversazione a Viva Rai 2, la seconda è stata ancor più ricca di colpi di scena.

Viva Rai 2, Fiorello e la domanda secca a Raimondo Todaro in diretta: "Farai Amici l'anno prossimo?"

Raimondo Todaro non ha fatto neanche in tempo ad accomodarsi nella glass-box che subito Fiorello se n'è uscito con una domanda che lui stesso ha definito 'secca': "Farai Amici l'anno prossimo?". "E chi lo sa" ha risposto il professore del vincitore di quest'edizione Mattia Zenzola. Il conduttore di Viva Rai 2, poi, non ha esitato a fare qualche altra domanda pungente: "Con la Celentano tutto ok?". Infatti, che tra Todaro e la maestra Alessandra Celentano non vi sia particolare simpatia è noto a tutti. Proprio in quest'istante il latinista ha però spiazzato tutti.

"Qualora io e mia moglie dovessimo essere rilasciati, potrebbe essere la mia prossima", ha dichiarato con forte condizione. "Addirittura? Ma in che senso se dovessi rilasciarti?", ha chiesto Fiorello, ignaro dei fatti. "Perché mi sono già lasciato con Francesca una volta", ha ammesso Todaro, leggermente imbarazzato. "Ah rilasciare un po' come l'antibiotico che lo rilasci lentamente. Ah, vi siete lasciati una volta?", ha cercato di mettere una pezza lo showman.

"Sì, due anni siamo stati separati" ha iniziato a dire Todaro, subito fermato da Fiorello: "E poi dopo?". "E poi dopo, non poteva stare senza di me..." la frase di Raimondo esilarante, ma neanche tanto. Lui stesso si è infatti accorto della gaffe: "Si scherza". "Sì, si scherza la min**ia!", ha infine chiosato Fiorello, giocando con il proprio dialetto, dal momento che si trovava con un conterraneo. Ricordiamo infatti che entrambi sono siciliani. Due vere eccellenze meridionali.

LEGGI ANCHE: Viva Rai 2, Fiorello lancia una notizia bomba su Giacomo Giorgio: "Ecco il suo ruolo in Mare Fuori 4"