Viva Rai 2, Fiorello lancia una notizia bomba su Giacomo Giorgio: "Ecco il suo ruolo in Mare Fuori 4"

Ultime puntate di Viva Rai 2, Fiorello inizia una nuova settimana annunciando una grandissima notizia su Giacomo Giorgio e il suo ruolo di Ciro Ricci in Mare Fuori 4

Fiorello ci sta tenendo compagnia per gli ultimi giorni con la sua trasmissione Viva Rai 2. Presto la glass room a via Asiago 10 a Roma, chiuderà i battenti in quanto sembra che con l'arrivo del caldo sia impossibile restare nella struttura dedicata a Fiorello, Biggio e Casciari per il programma che ogni mattina va in onda dal lunedì al venerdì dalle 07:15 alle 08:00. Moltissimi fan che hanno scoperto la trasmissione su Ray Play in quanto va in onda veramente prestissimo, hanno persino proposto ai conduttori sui social di trovare una località balneare dal quale continuare a commentare le ultime notizie di cronaca e attualità. Fiorello non ha ancora annunciato un ipotetico prolungamento del programma da lui ideato, ma una cosa è certa, sembra che l'anno prossimo sarà riconfermato visto che riesce a conquistare non solo con la messa in onda, ma anche con le puntate online sulla piattaforma di Ray Play, un ampio numero di ascolti.

La notizia che lancia oggi, per iniziare una nuova settimana, è veramente una bomba. Riguarda Giacomo Giorgio e il suo ruolo di Ciro Ricci in Mare Fuori 4. L'annuncio di Fiorello lascia tutti senza parole.

Viva Rai 2, Fiorello annuncia il destino di Giacomo Giorgio: pronto a lasciare Mare Fuori per un altro ruolo importantissimo in Rai

La serie Mare Fuori ha ottenuto talmente tanto successo che i conduttori di Viva Rai 2, Fiorello, Biggio e Casciari, hanno creato la loro versione del carcere minorile di Napoli. Fiorello interpreta il cattivissimo Ciro Ricci, personaggio di Giacomo Giorgio, Biggio interpreta O'Chiattill mentre a Casciari spetta il ruolo del comandante Massimo. Quest'oggi però Fiorello lancia una notizia bomba su Giacomo Giorgio e di conseguenza sul suo personaggio Ciro Ricci.

"La serie è acclamatissima, stanno girando la quarta stagione, ma c'è una novità", inizia Fiorello spiegando che Giacomo Giorgio, dopo aver interpretato Ciro Ricci, morto nella prima stagione, è stato scritturato per un nuovo ruolo in una importantissima serie amatissima dai telespettatori del palinsesto nazionale: Doc, nelle tue mani. "Farà Doc e Mare Fuori, ma in questo sarà morto mentre in Doc no".

Ovviamente non poteva mancare una clip divertentissima in cui è presente la vera star della serie, Luca Argentero mentre Fiorello interpreta Giacomo Giorgio, nel suo ruolo di Ciro che approda in questo nuovo progetto Rai.

LEGGI ANCHE>>>Viva Rai 2, la dichiaraIone spiazzante di Fiorello: "Amadeus non vuole più fare Sanremo”