Uomini e Donne, altre frecciatine di Roberta Di Padua dopo la rottura di Nicole e Carlo: la verità della dama

Roberta Di Padua, continua a postare delle storie sul suo account ufficiale di Instagram che sono una palese frecciatina alla ex tronista Nicole

Dopo essere stata avvistata durante la scorsa estate con Davide Donadei, Roberta Di Padua, torna dopo un anno e mezzo in trasmissione a cercare nuovamente l’amore. Se inizialmente inizia a conoscersi con Alessandro Vicinanza, dopo l’ennesima delusione della sua dichiarazione plateale nei confronti della sua nemica Platano, Roberta sviluppa un vero e proprio blocco che la portano per tantissimo tempo a stare lì seduta nel parterre senza conoscere nessuno. Inizia poi il nuovo trono, quello di Nicole e Roberta sembra essere colpita particolarmente da uno dei tuoi corteggiatori: Andrea.

Prova a lasciargli il suo numero di telefono, ma il corteggiatore non ha nessuna intenzione di farsi sfuggire la possibilità di conoscere la bella romana. Caparbia continua a farsi avanti e invitandola ballare, ma sembra che non ci sia nulla da fare. Questo ovviamente non fa altro che scatenare la gelosia di Nicole che dà origine a diversi battibecchi in studio: unici momenti apprezzati dal pubblico a casa che, sui social ha sempre ritenuto noioso il percorso della ragazza e privo di contenuti.

Roberta Di Padua su Nicole e Carlo: la dama continua a mandare frecciatine alla tronista

Roberta e Nicole se ne sono dette di santa ragione durante tutto il percorso. Persino il giorno della scelta, in cui quasi tutti erano convinti che avrebbe scelto Andrea, Nicole stupisce dichiarando a tutti che vuole come fidanzato il romantico Carlo. Roberta allora dichiara che Nicole è sempre stata brava a nascondersi e che, un colpo di scena come quello, c’era da aspettarselo. Andrea scrivi allora sui giornali che si darebbe una possibilità con la dama che, per tutto questo tempo a rifiutato e i due continuano a postare sui loro account ufficiale di Instagram storie di calici che brindano. Nel mentre, Nicole e Carlo, dopo aver dichiarato a verissimo di essersi finalmente hai trovati, annunciano la rottura.

Carlo è disperato in una diretta dichiara che Nicole molto probabilmente aveva bisogno di un uomo che gli facesse mancare la terra sotto i piedi e non di uno come lui, pronto a dargli certezza ogni giorno. Nicole sembra essersi spaventata dei forti sentimenti e dal fatto che il suo fidanzato fosse particolarmente avanti nella relazione: si dichiara inoltre stupita del fatto che non abbia rispettato i tuoi tempi prima di annunciare la rottura anche se, nonostante lui abbia aperto una diretta sui social, la ragazza la sera non stava di certo a piangere, si trovava a ballare con le sue amiche. Roberta invece continua a mandare frecciatine alla tronista.

Roberta Di Padua e la nuova frecciatina a Nicole

Sappiamo che questa frase l’ha detta Andrea sul giornale della trasmissione quando gli è stato chiesto se adesso che Nicole aveva scelto Carlo, tra lui e Roberta ci sarebbe stata una possibilità. “Mai dire mai”, seguito da “Saltano tutti gli schemi”, potrebbe fare lasciare intendere che tra la dama e l’ex corteggiatore potrebbe nascere qualcosa oppure che Nicole e Andrea sono stati colti con le mani nel sacco. Secondo molti due si conoscevano anche al di fuori del programma e si erano messi d’accordo per uscire insieme. Nicole poi voluto fare una scelta televisiva a detta di Andrea. Cosa vorrà dire? Con “schemi” Roberta vuole lasciare intende il fatto che forse i due adesso si stanno iniziando a conoscere fuori dal programma? Intanto la dama continua a ricevere messaggi da tantissimi telespettatori che le danno ragione su tutto: la tronista non ha mai creato dei percorsi veri visto che hai, la storia durata da Natale a Santo Stefano.

LEGGI ANCHE>>>Nicole e Carlo come Federico e Carola: "Siamo pronti!”, la rivelazione della nuova coppia