Terra Amara anticipazioni: Demir si allontana con la pistola per uccidere Zuleyha? L’uomo è su tutte le furie

Terra Amara anticipazioni: Demir oscurato dalla rabbia e pronto ad uccidere sua moglie. Ecco cosa faranno gli altri personaggi della serie per difendere l’ex sarta

Mujgan aveva sentito una telefonata tra suo marito e la sua nemica: quest’ultimi si erano dati un incontro, ma non sa che in realtà era perché l’ex sarta voleva sapere se il suo vecchio compagno avessi ucciso l’uomo che aveva tentato di violentarla. Era un incontro solamente per cercare di avere dei chiarimenti dopo l’apertura del caso, ma la dottoressa ha seguito i due e li ha firmati. Questa cassetta arriva a Demir, ma a causa di un proiettore rotto, scoprirà il contenuto solamente in un secondo momento.

Lo Yaman non si era interessato neanche tanto del contenuto del filmato in quanto era convintissimo che si trattasse di alcune partite di calcio: quando lo fa partire e, in sua compagnia c’è anche la madre, va su tutte le furie decide di prendere la sua pistola e caricare sua moglie con la forza in macchina. Mujgan assiste alla scena e si sente tremendamente in colpa.

Terra Amara anticipazioni: cosa accadrà a Zuleyha?

Hunkar e Fekeli cercano di scoprire che cosa ha in mente di Demir che, su tutte le furie ha portato via Zuleyha minacciandola con la pistola. Nel frattempo, Mujgan si sente tremendamente in colpa e decide di svelare la verità del filmino a sua zia Behice, che la rimprovera per aver mal gestito la situazione. Zuleyha, portata nel bosco da Demir cerca di convincere suo marito che è innocente e che non ha mai fatto niente per rovinare la sua reputazione. Nella puntata sentiremo degli spari seguiti poi dalla scena di  Demir che entrerà sconvolto nella macchina con le mani piene di sangue.

Yilmaz nel mentre dichiara a Cetin che non può accompagnarlo a chiedere la mano di Gulten dagli Yaman per colpa della gelosia di Mujgan. Sempre in città, Gaffur, che non sa cosa è appena caduto cerca di fare delle commissioni per la proposta di matrimonio di Gulten e decido di licenziarsi. I due uomini stranieri, Turgay ed Erol, sono furiosi con  Demir che ha acquistato la raffineria rovinando tutti i loro piani. Yilmaz scopre del filmino che ho mandato su tutte le furie  Demir e ha paura per Zuleyha, iniziando la a cercare ovunque disperatamente.  Fekeli affronta Yilmaz chiedendomi perché si è visto con Lex sarta e scopre la verità da suo figlio. Sabahattin anche cerca di convincere  Mujgan che non c’è stato nessun tradimento.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara anticipazioni: Demir vuole uccidere sua moglie Zuleyha per colpa di Mujgan