Terra Amara anticipazioni: Demir vuole uccidere sua moglie Zuleyha per colpa di Mujgan

Terra Amara torna con gli speciali della fine settimana: la puntata di oggi mi lascerà a bocca aperta. Ecco tutte le anticipazioni da non perdere

Questa settimana si è aperta con degli episodi veramente in cui si mostrava che finalmente le due famiglie erano riuscite a collaborare e stipulare una pace. L’unica ancora non fidarsi di Zuleyha è Mujgan, sempre più convinta che questa abbia ancora di rapporti intimi con il suo compagno e padre di suo figlio. Dopo aver sentito la telefonata che ho ricevuto quest’ultimo dall’ex sarta, decide di seguirli con le telecamere nel loro luogo di incontro firmandoli con una telecamera. Questo filmato sarà mandato a Demir che, a causa del proiettore rotto, non scoprirà ancora nulla prima della puntata di oggi.

Nel mentre le due famiglie si erano nuovamente coalizzato in quanto avevano scoperto che due uomini cercavano di rubare tutte le terre le aziende di Cukurova. Ciò che sta per accadere nella puntata di oggi vi lascerà senza parole: Demir su tutte le furie, dopo le numerosissime minacce e pronto a compiere il gesto eclatante.

Terra Amara anticipazioni: Demir su tutte le furie è pronto a vendicarsi con sua moglie Zuleyha

Saniye dopo aver scoperto che  Gaffur gli ha sottratto tutti i suoi gioielli per saldare il debito con Hatip, si reca da quest’ultimo che le assicura che si farà carico dei debiti. Gaffur sarà costretto anche a scusarsi con Cetin in quanto aveva dato a lui la colpa del furto dei gioielli. Mujgan continua ad essere paranoica con suo marito e gli fa un altro scenata di gelosia che lo porteranno veramente all’estremo. Intanto è arrivato finalmente il nuovo proiettore dalla Germania che permetta a Demir di vedere quel famosissimo filmato che gli era stato recapitato non molto tempo fa.

Pensando che si trattasse di una semplice partita, insieme alla madre fa partire il filmato e scopre sua moglie e Yilmaz in atteggiamenti molto intimi. Quello era il filmino girato da Mujgan per dimostrare che non era folle e che, tra i due ci fosse qualcosa come sempre sostenuto anche se nessuno l’ha mai creduta. Demir oscurato dalla rabbia decide di impugnare la sua pistola e di prendere sua moglie portandola con violenza in macchina. Mujgan assist a questa scena e capendo che ciò è stato scatenato dal suo filmato, si sente profondamente in colpa per la donna, madre di due bambini. Anche Sermin, che si trovava la villa per parlare con sua zia dell’inquilino della casa che aveva ricevuto, ha assistito a questa scena e cerca di capire cosa abbia portato Demir ad andare su tutte le furie soprattutto vuole scoprire quali sono le sue intenzioni: ammazzerà sua moglie?

LEGGI ANCHE>>>Terra amara anticipazioni: Hatip coinvolto nella vicenda dei due loschi uomini, la verità spiazzante